Finalmente entro un lustro verranno sterminati i nostri puzzolenti taxisti!

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
che bella notizia ho sentito stamattina per radio... :V

sapete perché è la seconda categoria che mi sta più sulle bàlle? (la prima, ovviamente, sono i notai)

perché:
1) il loro valore aggiunto è pari a ZERO, in quanto fanno qualcosa che tutti siamo in grado di fare, gratis (se una bella ragazza o un forumista mi chiede un passaggio, non chiedo certo il pedaggio) :-o

2) vi sembra normale, al giorno d'oggi, che per andare a Londra si spendano 20 euro con Ryanair e 60 euro per andare in taxi all'aeroporto? :rolleyes:

3) sono i più grandi evasori fiscali esistenti, mai nessuno mi ha consegnato scontrino della corsa :down:

Cari parassiti la pacchia è finita, e non sarà Uber a darvi la mazzata finale :no:

Vi lascio indovinare chi sa segando le gambine a tutti gli incapaci italioti e non, che finora si sono arricchiti grazie a leggi emanate da chi hanno votato ai tempi della prima Repubblica...

il prezzo giusto di una corsa, stanti le quotazioni di Londra e New York, dovrebbe essere pari a 4 volte il biglietto del bus in città, e 8 volte fuori città entro i 20 Km...

vale a dire 8 euro in città e 16 euro fuori città, e ancora ringraziare

Lo so, tutti direte: e i 150mila euro della licenza come li recuperano?

La mia risposta è: càzzi vostri, rischio del mestiere... ad esempio, a me chi la restituisce tale cifra regalata a Zucchi? :rolleyes:

E' finita la pacchia, a zappare la terra!

???????????????

che bella notizia ho sentito stamattina per radio... :V

sapete perché è la seconda categoria che mi sta più sulle bàlle? (la prima, ovviamente, sono i notai)

perché:
1) il loro valore aggiunto è pari a ZERO, in quanto fanno qualcosa che tutti siamo in grado di fare, gratis (se una bella ragazza o un forumista mi chiede un passaggio, non chiedo certo il pedaggio) :-o

2) vi sembra normale, al giorno d'oggi, che per andare a Londra si spendano 20 euro con Ryanair e 60 euro per andare in taxi all'aeroporto? :rolleyes:

3) sono i più grandi evasori fiscali esistenti, mai nessuno mi ha consegnato scontrino della corsa :down:

Cari parassiti la pacchia è finita, e non sarà Uber a darvi la mazzata finale :no:

Vi lascio indovinare chi sa segando le gambine a tutti gli incapaci italioti e non, che finora si sono arricchiti grazie a leggi emanate da chi hanno votato ai tempi della prima Repubblica...
:mumble::mmmm:
MAH!!!
In Parlamento (commissione) si discute:

- di NON limitare il ncc (noleggio con conducente)
alle aree urbane ed extraurbane limitrofe. Ergo: è un valore aggiunto.

- NON sarà più necessario tornare al "deposito" per prendere un altro cliente; ovvero: potranno prendere clienti in transito (tramite comunicazione telematica o visiva . Ergo: è un valore aggiunto.

- Resta invariato l'esenzione a fornire scontrino, ricevuta, fattura.

:mumble::mmmm:
MAH!!!
In Parlamento (commissione) si discute:

- di NON limitare il ncc (noleggio co comunicazione telematica o visiva . Ergo: è un valore aggiunto.

- Resta invariato l'esenzione a fornire scontrino, ricevuta, fattura.

Il valore aggiunto si deve riflettere sul prezzo... ricordo ancora anni fa un litigio a Roma con un taxista che aveva l'auto a metano (che costa la metà della benzina) e pretendeva di farmi pagare la tariffa normale :clava:
fu una questione di principio, infatti pagava la mia azienda, ed io comunque mi impuntai :-o

Ripeto: 8 euro in città, 16 euro extraurbano, non un dollaro di più :stop:

Users who are viewing this thread

Back
Alto