Claire ἰοίην 5 Agosto 2023 #1 A casa ma, poiché ho un immenso carico di pensieri da dipanare, va benissimo anche a casa. Vvb
stradivari Sono ufficialmente anziano 5 Agosto 2023 #2 Claire ha scritto: A casa ma, poiché ho un immenso carico di pensieri da dipanare, va benissimo anche a casa. Vvb Clicca per allargare... Organizziamo una grigliata da te????
Claire ha scritto: A casa ma, poiché ho un immenso carico di pensieri da dipanare, va benissimo anche a casa. Vvb Clicca per allargare... Organizziamo una grigliata da te????
superb@ffone Forumer storico 5 Agosto 2023 #3 stradivari ha scritto: Organizziamo una grigliata da te???? Clicca per allargare...
a323109 Nel pistone c'è la libertà 5 Agosto 2023 #5 sdoto ha scritto: vengo anch'io Clicca per allargare...
Vanish _ Forumer storico 5 Agosto 2023 #6 Claire ha scritto: A casa ma, poiché ho un immenso carico di pensieri da dipanare, va benissimo anche a casa. Vvb Clicca per allargare... Come mai ti si ingarbugliano i pensieri?
Claire ha scritto: A casa ma, poiché ho un immenso carico di pensieri da dipanare, va benissimo anche a casa. Vvb Clicca per allargare... Come mai ti si ingarbugliano i pensieri?
raskolnik Forumer storico 5 Agosto 2023 #7 Io invece imbarcata stamane family in aereo e 7gg di tranquillità anche se devo laura'
Claire ἰοίην 5 Agosto 2023 #8 Vanish _ ha scritto: Come mai ti si ingarbugliano i pensieri? Clicca per allargare... Billy non sta bene
Vanish _ ha scritto: Come mai ti si ingarbugliano i pensieri? Clicca per allargare... Billy non sta bene
Vanish _ Forumer storico 5 Agosto 2023 #9 Claire ha scritto: Billy non sta bene Clicca per allargare... povero... ma sempre dove è stato operato?
Claire ha scritto: Billy non sta bene Clicca per allargare... povero... ma sempre dove è stato operato?
Claire ἰοίην 5 Agosto 2023 #10 Vanish _ ha scritto: povero... ma sempre dove è stato operato? Clicca per allargare... No. Sto facendo esami e visite. Non voglio neanche scrivere quale sia ua delle ipotesi
Vanish _ ha scritto: povero... ma sempre dove è stato operato? Clicca per allargare... No. Sto facendo esami e visite. Non voglio neanche scrivere quale sia ua delle ipotesi