finalmente il giorno è arrivato: Governo a CASA !!!!!!!! (1 Viewer)

dopo quasi 2 anni questo governo finalmente se ne va da dove è arrivato.
Purtroppo gli italiani sentiranno i suoi effetti ankora in tutto il 2008 a causa di una finanziaria senza fondamento, sbagliata in origine e incapace x taluni, secondo il modello Rbc e non solo ( so what ? :D :rolleyes: ), di affrontare un rallentamento dell' economia reale come si sta paventando ormai da più parti

Mi soffermo solamente sulla querelle abbastanza squallida che ha visto ankora una volta protagonista il nostro premier, che di tanto in tanto ci fa rikordare che tra lui e Berlusca la differenza è minima, indipendentemente da quello che sostengono altri

L' italia è davanti alla Spagna :confidate popolo siamo ankora + rikki noi (1/01/2008)

http://news.excite.it/politica/499864

tutto ciò era sostenibile solamente fino a cirka metà del mese scorso poikè il 17 dicembre ( !!!!!!) l ' IMF/WB ha pubblikato il nuovo http://web.worldbank.org/WBSITE/EXT...002243~piPK:62002387~theSitePK:270065,00.html

da cui si evince kiaramente che il reddito per capita spagnolo è nettamente superiore a quello italiko
Bene, le affermazioni si basavano su dati vekki cosa che non faceva evidentemente il premier spagnolo Addirittura parlò che noi italiani siamo + numerosi ......facezie ... :rolleyes:

Questo è un esempio, molti altri potrei portare e provare con fondamenti "logici "basati su dati fattuali e non pseudofilosofici; gli altri se hanno qualkosa da ridire vadano a fare i sit in davanti all' Econometric Society sempre se sanno cosa sia e a cosa serve, cosa che dubito fortemente :-o
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Guarda che ho visto la tabella in pdf , son dati del 2005 e anche nel pro capite l'Italia è davanti , per quel che vale il pro capite e anche il concetto di gdp :D l'Austria e la Danimarca ci son sempre state davanti a pro capite e aluraaaa
:D ma vadavleciapet :ciapet:
 

bluck

Forumer storico
giovakkino ineludibile ha scritto:
dopo quasi 2 anni questo governo finalmente se ne va da dove è arrivato.
Purtroppo gli italiani sentiranno i suoi effetti ankora in tutto il 2008 a causa di una finanziaria senza fondamento, sbagliata in origine e incapace x taluni, secondo il modello Rbc e non solo ( so what ? :D :rolleyes: ), di affrontare un rallentamento dell' economia reale come si sta paventando ormai da più parti

Mi soffermo solamente sulla querelle abbastanza squallida che ha visto ankora una volta protagonista il nostro premier, che di tanto in tanto ci fa rikordare che tra lui e Berlusca la differenza è minima, indipendentemente da quello che sostengono altri

L' italia è davanti alla Spagna :confidate popolo siamo ankora + rikki noi (1/01/2008)

http://news.excite.it/politica/499864

tutto ciò era sostenibile solamente fino a cirka metà del mese scorso poikè il 17 dicembre ( !!!!!!) l ' IMF/WB ha pubblikato il nuovo http://web.worldbank.org/WBSITE/EXT...002243~piPK:62002387~theSitePK:270065,00.html

da cui si evince kiaramente che il reddito per capita spagnolo è nettamente superiore a quello italiko
Bene, le affermazioni si basavano su dati vekki cosa che non faceva evidentemente il premier spagnolo Addirittura parlò che noi italiani siamo + numerosi ......facezie ... :rolleyes:

Questo è un esempio, molti altri potrei portare e provare con fondamenti "logici "basati su dati fattuali e non pseudofilosofici; gli altri se hanno qualkosa da ridire vadano a fare i sit in davanti all' Econometric Society sempre se sanno cosa sia e a cosa serve, cosa che dubito fortemente :-o

potresti esser più circonciso? :D
 
Fleursdumal ha scritto:
Guarda che ho visto la tabella in pdf , son dati del 2005 e anche nel pro-capita l'Italia è davanti , per quel che vale il per capita e anche il concetto di gdp :D l'Austria e la Danimarca ci son sempre state davanti a per capita e aluraaaa
:D ma vadavleciapet :ciapet:


sciùr fleur maledizione doveva intervenire un pò prima, mi sono dovuto rinikkare x risponderle uffffffffffffffffffffff :(
Avevo già salutato Argema xchè mi assento x un poketto......vabbè tanto la serata è libera :V già il link è stato copiato male ....evvabbè casso...non mi dika che lì in afrika siete sempre precisi come in swiss :lol: ci sarà abituato a ste cose :help:

bah...che posso dire........medesimo diskorso che c'è stato con il suo compagno di merende nell' altro 3d: là scorrettamente ci si è dilungati su considerazioni mie estemporanee arrivando a cunclusioni kafkiane...bah.... ed ora Lei con altre considerazioni : contorcete le cose, i concetti, l' uso degli indici dandogli un interpretazione soggettiva che mi spiazza bah.........non diko che sia errato magari se avessimo + tempo un dì si potra meglio discutere evitando battute al vetriolo :rolleyes:

le mando sto link dove si era introdotto e discusso l' argomento in miglior modo rispetta al mio abbastanza scarso, mi sembra che siano tutti i link che le servono e soprattutto l' uso corretto di dati e concetti; se si iscrive metta il suo nik almeno la saprò rikonoscere !!

http://www.noisefromamerika.org/index.php/articoli/Perché_la_Spagna_è_più_avanti_dell'Italia#body

P.s. Grazie ankora ad Argema x il favore che mi ha fatto simostrando disponibilità e solerzia , supremissimo ci sentiamo st' estate su questi skermi, ciao anke a Luka nè :up:


N.b Bluck, dikono che chi da pikkolo è stato soggetto a tale operazione xda da grande in gran parte la capacità di provare piacere sessuale esternando tutta la vita l' handicap agli altri, è il tuo caso :-? ;)

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
guarda che ora dalla mia prospettiva l'afrikano sei tu caro :D :prr:
l'argomento non mi interessa per niente , sollevato dalla stampa solo perchè Prrrodi è più permaloso e sciuscettibile di te
Zapatero in campagna elettorale dice che a pro capite supera l'Italia , punta a prendere la Franza per poi appaiare la Germania , sticassi :D
guarda che io i link postati li leggo neh :D anche nel novello dati col pro capite ITA ancora superiore e termina con congettura che in base a questo e quello
-il rapporto fra PIL per capita spagnolo e PIL per capita italiano nel 2007 sarà, probabilmente, attorno al 104%- :rolleyes:
sulla maggior parte delle cose che scrive son anche d'accordo, non ci son dubbi che la Spagna è una realtà molto più dinamica e innovativa dell'Itaglia , però resta il fatto che il suo peso economico in termini generali è ancora inferiore stop
 

Users who are viewing this thread

Alto