Finalmente sono entrato nel Club SSPP

patatina 77

Creatore di UGC
era ora! Fine di tutte le erezioni improvvise, delle vampate, di tutte quelle reazioni ingiustificate del corpo che niente hanno a che vedere con l'amore.
Non capisco come mai la gente ne faccia un problema, io ne sono contento, mi sento un uomo arrivato.
Iscrivetevi anche voi al club "Servi Solo Per Pisciare" la tessera da diritto ad un lauto sconto per una MotoGuzzi California ovvero l'unico attrezzo approvato dai medici italiani adottato con efficacia per combattere lo stress di questo disturbo. :-o

mi spiace.
R.I.P.

ma se ho scritto che so' contentissimo della mia "nuova vita", di che ti dispiacqui?
Toccare il fondoschiena di una donna e.. niente non succede niente, come toccare una pelle di daino.
Fantastico! Finalmente un'emozione nuova anche se si tratta di una non emozione. In effetti una non emozione da molto più da pensare di una emozione che di solito dura un baleno. E' più fruibile è molto più a lungo tempo.
E poi c'ho "la california" da sognare che m'ha prescritto la dottoressa e si sa una california è per sempre*.

io per ora no.

sappilo!

;) (okkiolino!)

Ipotalamo è una brutta bestia si sà!

*Questo messaggio non costituisce spllecitazione inplicita del pubblico risparmio verso l'acquisto della moto guzzi ee tantomeno il sottoscritto è pagato dalla medesima ai fini promozionali (di cui non ha bisogno)

poverina, tua moglie.
:(
Profonda comprensione per lei.

Da un lato, lo sai, apprezzo chi vede le donne con gli occhi e non col pisello, ma dall'altro mi immedesimo nella mogliettina.
O lei è esente dalle implicazioni negative?

poverina, tua moglie.

Da un lato, lo sai, apprezzo chi vede le donne con gli occhi e non col pisello, ma dall'altro mi immedesimo nella mogliettina.

credo ce lei sia esente. La cosa che me lo fa pensare è che nel comodino le ho sgamato "lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" e lei stessa ancorchè le rilvelassi l'esito del miocolloquio medico mi propose di comprarci una...appunto, moto cicletta (guzzi).

poverina, tua moglie.

Da un lato, lo sai, apprezzo chi vede le donne con gli occhi e non col pisello, ma dall'al....tro mi immedesimo nella mogliettina.

Devo dire che a Lei piace che la guardo con gli occhi. Ma come tutte le donne poi preferisce aaaapresenza:D

Questa mattina...

mi son cadute tutte le monetine davanti il parcometro

mentre ero intento a raccoglierle è passata camminando una signora giovane, ma neanche troppo. Io mentre sopraggiungeva non mi sono scomposto, sentivo solo i suoi passi, poi una volta passata l'ho guardata; nella norma direi tutte le sue cosine al posto giusto ma di faccia non saprei.
Lei, dal canto suo avrà pensato "adesso mi starà guardando e ammirerà che ho tutte le mie cosine al posto giusto".
Io pensavo "adesso lei crederà che io sto pensando che lei ha tutte le sue cosine al posto giusto" ma in realtà m'è scaturito un "porella, lei non sa che in realtà non funziona" (o è più corretto dire che a me non funziona?).
E ho proseguito a raccogliere le monetine.
Mi rimane il ricordo della scia di pino silvestre o roba del genere.

Questa mattina...

mi son cadute tutte le monetine davanti il parcometro

mentre ero intento a raccoglierle è passata camminando una signora giovane, ma neanche troppo. Io mentre sopraggiungeva non mi sono scomposto, sentivo solo i suoi passi, poi una volta passata l'ho guardata; nella norma direi tutte le sue cosine al posto giusto ma di faccia non saprei.
Lei, dal canto suo avrà pensato "adesso mi starà guardando e ammirerà che ho tutte le mie cosine al posto giusto".
Io pensavo "adesso lei crederà che io sto pensando che lei ha tutte le sue cosine al posto giusto" ma in realtà m'è scaturito un "porella, lei non sa che in realtà non funziona" (o è più corretto dire che a me non funziona?).
E ho proseguito a raccogliere le monetine.
Mi rimane il ricordo della scia di pino silvestre o roba del genere.

:up::up: grande PAT!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto