Finalmente

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
si ma intanto è un inizio, son stufo di vedere gente che ruba e va in galera a spese nostre, rubi? mi ridai il tutto + un 30% e poi tornatene pure a casa tua.

Regioni, condannato ex capogruppo Pd del Friuli: “Doveva controllare i rimborsi”

Gianfranco Moretton secondo la Corte dei Conti dovrà risarcire 60mila euro: è la prima sentenza del genere in Italia. Secondo i giudici non solo un consigliere non dovrebbe chiedere il pagamento di conti in ristoranti di lusso, enoteche, negozi di scarpe e di articoli per bebè. Ma i presidenti dei gruppi hanno anche l'obbligo di verificare le spese

anche Fiorito ha restitituito tutto

mi aspetto che lo facciano anche gli altri

altrimenti sequestrino le loro abitazioni e le mettano all'asta

questo dovrebbe far comprendere il motivo per cui il PD non ha mai fatto opposizione seria al PDL
ma ha sempre taciuto
tutti tacevano perchè intascavano

ora con il M5S si cominciano a vedere le ruberie al Partito unico corrotto:PD+PDL non piace questa faccenda....

questo dovrebbe far comprendere il motivo per cui il PD non ha mai fatto opposizione seria al PDL
ma ha sempre taciuto
tutti tacevano perchè intascavano

ora con il M5S si cominciano a vedere le ruberie al Partito unico corrotto:PD+PDL non piace questa faccenda....

Che sia stato tutto un magna magna, ci credo anch'io... Ma che c'entra il M5S con la Corte dei Conti del Friuli VG?

Users who are viewing this thread

Back
Alto