Bnl (BNL) Finanza creativa...

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Uno prende il giornale e legge: "L'a.d. di Unipol, Giovanni Consorte, è al lavoro per reperire i mezzi per ripagare il debito contratto per la conquista di Bnl. Allo studio c'è anche la cessione di Unipol Banca proprio alla Bnl per poi procedere, in seconda battuta all'integrazione fra le due realtà."

Capito? Unipol vende Unipol Banca alla BNL, BNL paga in contanti ed Unipol utilizza i contanti per pagarci...BNL.

I geni della finanza creativa, a partire dal più grande genio incompreso di tutti, l'ex ministro Tremonti, dimostrano di essere sempre davanti agli altri. Ecco perché noi non saremo mai come loro. Ci manca un'adeguata mentalità.

giuseppe.d'orta ha scritto:
I geni della finanza creativa, a partire dal più grande genio incompreso di tutti, l'ex ministro Tremonti, dimostrano di essere sempre davanti agli altri. Ecco perché noi non saremo mai come loro. Ci manca un'adeguata mentalità.

E' che ti manca l'ottica :lol:

(citazione cinematografica: "Romanzo popolare", quando Tognazzi si presenta al cinema con la moglie - Ornella Muti - giovanissima, e la maschera, il grande Beppe Viola, non la fa entrare perchè il film è per adulti... e il Tognazzi si incazza perchè la moglie, anche se minorenne, è incinta :lol: :lol: )

1122024048tognazzi-viola.jpg

Quante cose vorrei scrivere in proposito! E tutte belle colorite! Invece mi adeguo e mi allineo: grandi geni Fazio e c.
In fin dei conti quel che conta è il risultato, no?!? E loro han vinto...

Preparatevi ad esser governati da tal signori dall'anno prossimo. :smile:

Con quante "v" si scrive "diversita' della sinistra"? :-(

Oopss...scusate. La sinistra non c'entra nulla con UNIPOL...

matabo

giuseppe.d'orta ha scritto:
Uno prende il giornale e legge: "L'a.d. di Unipol, Giovanni Consorte, è al lavoro per reperire i mezzi per ripagare il debito contratto per la conquista di Bnl. Allo studio c'è anche la cessione di Unipol Banca proprio alla Bnl per poi procedere, in seconda battuta all'integrazione fra le due realtà."

Capito? Unipol vende Unipol Banca alla BNL, BNL paga in contanti ed Unipol utilizza i contanti per pagarci...BNL.

ma davvero lo possono fare? :-? :sad: :eek: :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto