FINCHE'SARAI FELICE AVRAi MOLTI AMICI;SE I TEMPI SI FARANNO BUI.....

Un gruppo di amici si reca in Africa per un safari fotografico.
Mentre giravano nella foresta Tizio si allontana dal gruppo e nel fare una foto gli cade la macchina fotografica.
Si china per raccoglierla lasciando scoperto il lato B e al quel punto esce dalla foresta un Gorilla di 200 KG che zac..gli fa il lavoretto.
Tizio rimane immobile finchè il gorilla non finisce, poi torna al campo e non ne parla con gli altri.
Tornato in Italia incontra uno dei partecipanti del Safari che gli dice: da quando sei tornato dall'Africa ti vedo turbato dimmi cosa è successo.
Tizio gli racconta della sua disavventura.
L'amico per consolarlo gli dice: non preoccuparti ora è successo ma nessuno saprà nulla tanto il gorilla non parla.
Tizio gli risponde: lo sò il gorilla non parla, non scrive, non mi telefona...........

:lol::lol::lol:

:up::up::up: speriamo bene!
ma Tiscali che fa?+2 ma è matta?:wall:

stanno a distribui con 91 finale in lettera me pare ....

Non lo so, Gasto.......

guardando i filmati viene il sospetto che il pigmeo ne abbia inventata un'altra delle sue....ma cambia poco......più tirano lungo e più (quando ci sarà) la reazione della gente sarà feroce.....e parlo di tutta la classe politica........non solo di una parte.

il re dei Media fa quello che vuole ... io non ho alcun dubbio sarò pazzo forse....

dubito cmq che il bove italico si riesca a destare, l'azione di qualche disperato è altresì probabile .... ma non finta stò giro ....

GEOX +2,2% Per Bank of America (Merrill Lynch) non è più da vendere
null.gif
Websim - 22/12/2009 09:55:24
null.gif
null.gif
null.gif
Geox (GEO.MI) è la miglior blue chip di oggi a Piazza Affari con un rialzo del 2,2% a 4,67 euro. In tre sedute il titolo ha guadagnato il 7%, ma da inizio anno ha performato meno dell'indice FTSE/Mib con un guadagno del 6% che si confronta con il +17% dell'indice.

A spingerla è stata la decisione di Bank of America (Merrill Lynch) di togliere il titolo dalla lista dei "meno preferiti".

Avranno fatto il pieno sti bast...?:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto