FINCHE'SARAI FELICE AVRAi MOLTI AMICI;SE I TEMPI SI FARANNO BUI.....

ecchime...

Platano lo sa...oggi sono in piena confusione....ma non per entrare su Geox, Maire ed incrementare Carraro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il primo che offende Carraro..lo faccio bannare..incompetenti

buongiorno...

32 cm ( misurato con due mani)

piccolo aggiornamento
Giornata positiva ieri, le quotazioni si sono spinte fino 22825 dopo il break di area 22680-22700.
Come scrissi qualche giorno fa l'intonazione resta al positivo ma la lentezza del trend rende asfissiante ogni seduta.
Le attese sono di una tenuta, in caso di debolezza, di 22620 in chiusura oraria ed il progressivo attacco alle principali resistenze.
La prima di queste è 22885 la seconda più ampia e l'area che va 22960 a 23050.
Oltre quest'ultima fascia di resistenza e in chiusura oraria si apriranno spazi per target 23150 23270-23350 e per fine mese il test di 23800.
Sopra quest'ultima quota... cieli blue :specchio: :specchio:

Capito sega........:-?:D

l'unica cosa che traspare chiaramente è quella tua curiosità / bisogno di "prendere" qualcosa..........:D

e qui mi subentra la preoccupazione..........:D.......mi starai mica girando a gayOlly????:-?:lol:

non dirlo che mi ecciti Olly..........:D:lol:

attenzione che tra un po' l'istigazione al frocianesimo sarà punita con 150 anni di reclusione........:D

ma che tutti i pirla dobbiamo averli qui noi..........:wall::rolleyes::D

Anvedi questo oh.....la sua è la triste speranza di chi non trova più da chiavare,per mancanza di materia prima e perchè oggettivamente è un uomo finito dalla cintola in giù.....Pla,se divento flocio sarai tu a deflorarmi,unico e primo uomo....tanto nun sentirò nulla!:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto