FINCHE'SARAI FELICE AVRAi MOLTI AMICI;SE I TEMPI SI FARANNO BUI.....

questa invece e' la babba natale ..la mando a casa di Giangi e olly a portare il "regalo " ..agli altri no..perche' so' rekkie :lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:
NEW YORK (Dow Jones) - I futures del gas naturale è sceso Martedì l'incertezza sulla domanda di riscaldamento nelle prossime settimane una pressione sui prezzi.

Il gas naturale per la consegna gennaio sul New York Mercantile Exchange è stato 8,7 centesimi di negoziazione più bassi, o 1,53%, a 5,582 dollari un milione di British thermal unit. I prezzi sono scesi al livello più basso $ 5.531/MMBtu in mattinata.

"C'è un po 'più di incertezza, un mix po' di più delle previsioni", ha detto Jim Ritterbusch, presidente della Ritterbusch & Associates, una società di Galena, Illinois, l'energia di consulenza.

Previsioni di temperatura sono guardati da vicino dato che la domanda di riscaldamento di case e imprese è uno dei principali motori del consumo di gas. Il National Weather Service è la previsione di sotto delle temperature normali lungo la costa orientale degli Stati Uniti dal 29 dicembre - 4 gennaio, mentre gli Stati del Midwest si prevede possano avere temperature normali. Per quanto riguarda il mese di gennaio, privati di previsione impresa WSI Corp. prevede più caldo-che-temperature normali per la maggior parte degli Stati Uniti nord-est, mentre gran parte del resto degli Stati Uniti dovrebbe faccia più freddo-che-temperature normali.

"La domanda di gas a tutte le regioni più calde del nord sarà certamente moderata gli effetti della domanda di temperature piu 'basse in gran parte del resto del paese", ha detto Paul Flemming, direttore del potere e del gas per l'energia Security Analysis Inc., che ha emesso una joint-energia Outlook meteo con WSI Lunedi sera.

Dal lato dell'offerta, i livelli di stoccaggio di gas degli Stati Uniti hanno raggiunto livelli record quest'anno in mezzo a un boom nella produzione convenzionale e un crollo della domanda nel settore industriale guidato dalla recessione. Totali di gas in custodia degli Stati Uniti a partire dal 11 dicembre è stato 3.566 miliardi di metri cubi, il 14% sopra la media di cinque anni e il 12% sul livello dello scorso anno.

Ritterbusch detto movimenti di prezzo nel mercato del gas rischiano di essere esagerata questa settimana da ridurre il volume di scambio in vista della festa di Natale Venerdì.



-By Mark Peters, Dow Jones Newswires, 212-416-2457; mark.peters @ dowjones.com
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto