Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FINCHE'SARAI FELICE AVRAi MOLTI AMICI;SE I TEMPI SI FARANNO BUI.....
lo hanno fatto anche ieri poi siamo scesi... non vuol dire nulla...
cmq penso sia da comperare domani, ho postato due link poco dietro, se hai voglia c'è scritto le aspettative sui consumi e le previsioni dei climatologi...
lo hanno fatto anche ieri poi siamo scesi... non vuol dire nulla...
cmq penso sia da comperare domani, ho postato due link poco dietro, se hai voglia c'è scritto le aspettative sui consumi e le previsioni dei climatologi...
passo qua ad auguravi buone feste...purtroppo il tempo con i nipotini e lavoro per borsa ed affini non c'e' piu'..purtroppo ste feste sono state rovinate da una notizia che ho appena appreso dall'altra parte con la scomparsa di un utente
Fazio ha detto, la + leggera pandemia mai verificatasi....
Secondo i media doveva esserci la fine del mondo uffici e aziende chiuse riduzione del Pil planetario si vedevano ovunque gente con le mascherine .. code chilometriche per accapararsi i vacini...
passo qua ad auguravi buone feste...purtroppo il tempo con i nipotini e lavoro per borsa ed affini non c'e' piu'..purtroppo ste feste sono state rovinate da una notizia che ho appena appreso dall'altra parte con la scomparsa di un utente