Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FINCHE'SARAI FELICE AVRAi MOLTI AMICI;SE I TEMPI SI FARANNO BUI.....
passo qua ad auguravi buone feste...purtroppo il tempo con i nipotini e lavoro per borsa ed affini non c'e' piu'..purtroppo ste feste sono state rovinate da una notizia che ho appena appreso dall'altra parte con la scomparsa di un utente
Stavo uscendo e mi hai beccato per un pelo!Passa Roby domani o alla vigilia,ci facciamo gli auguri come si deve.Se non potrai,ti abbraccio forte adesso e ti auguro un Natale sereno,di cuore!
Stavo uscendo e mi hai beccato per un pelo!Passa Roby domani o alla vigilia,ci facciamo gli auguri come si deve.Se non potrai,ti abbraccio forte adesso e ti auguro un Natale sereno,di cuore!
spero di farcela Gio'..ultimamente e' un caos totale tra lavoro e turni con i pupi.se non dovessi farcela ti faccio tanti auguri anche a te e famiglia di buon natale e buone feste
Telecom Italia: trattative in corso tra Telco e banche per linea credito da max 1,4 mld
Novità sul fronte Telecom. Telco, la cassaforte che custodisce il pacchetto di Telecom Italia di Intesa Sanpaolo, Mediobanca, Generali e Telefonica, ha comunicato attraverso una nota che ha in corso trattative con primari istituti
bancari la concessione di linee di credito per massimi 1,4 miliardi di euro, che saranno destinati a ridurre proporzionalmente gli impegni dei soci rispetto al previsto prestito obbligazionario da 2,6 miliardi di euro massimi.
chi mi spiega come funziona un aumento di capitale senza diritto di opzione?
significa che si utilizzano gli utili accantonati e vengono assegnati di diritto?