Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FINCHE'SARAI FELICE AVRAi MOLTI AMICI;SE I TEMPI SI FARANNO BUI.....
Gasto, ok con il codice civile..ma cercavo qualcuno che avesse esperienza con questo tipo di operazioni perché vorrei capire quali sono gli effetti sulle azioni.
visto la fiammata ho preferito uscire,ma anche io penso che il trend di medio sia al rialzo e domani faccio il primo ingresso.
In chiusura ho ripreso qlc Geox, 1/4
visto la fiammata ho preferito uscire,ma anche io penso che il trend di medio sia al rialzo e domani faccio il primo ingresso.
In chiusura ho ripreso qlc Geox, 1/4
Da quando era scesa Geox avevo intuito che qualcuno dovesse entrare..e poi sarebbe risalita di corsa..era una mia sensazione...ora credo si stabilizzarà attorno ai 4,7..poi sarò sicuramente smentito..l'assalto ai 5€..non credo subito...è uno scoglio duro......ma giocarci tra i 5 e 6 è una favola.....
stessa view...sono talmente malfidato che ogni gain di questi giorni l'ho fatto chiedendo in anticipo o in leggero loss pur di non avere titoli over..tra poche cose