Fineco - commissioni minime a 2.95 euro

Garrone_71

Forumer attivo
Gentile Garrone_71

la informiamo che, dal 4 aprile 2011 con Fineco, comprare e vendere obbligazioni e' ancora piu' conveniente.
La commissione minima per ordine eseguito si riduce da 9 euro a soli 2,95 euro su una lista di obbligazioni periodicamente aggiornata da Fineco, che comprendetutti i Titoli di Stato italiani e oltre 1500 titoli corporate italiani.

box_mail_riduz.comm.obbl.jpg

Cosi', ad esempio, potra' acquistare anche 1.000 euro di un Buono del tesoro italiano pagando una commissione di soli 2,95 euro anziche' 9 euro.

Inoltre le ricordiamo che con i piani commissionali agevolati puo' ridurre la commissione massima da 19 euro fino a 2,95 euro e, grazie alla formula Roll-on, puo' mantenere la commissione ridotta per i due trimestri successivi.

Scopra tutte le novita' sulla pagina dedicata ai piani commissionali.

Grazie per aver scelto Fineco.

Cordiali saluti,

Customer Care
FinecoBank

Ultima modifica:
Grazie, purtroppo sto togliendo le tende da quella banca, divenuta furbetta da quando è passata sotto Unicredit

:ciao:
fineco mi è sempre sembrata troppo macchinosa in tutto

però tante cose sarebbero da copiare e non da buttare (il multicurrency, per fare solo un esempio)

concordo che il fatto di essere diventata UC la condiziona fortemente ad essere "più produttiva" mungendo parecchio la clientela

però l'aver abbassato la commissione minima non è da disprezzare, anche se l'utilità pratica sarà solo per i giovanissimi e per i fanatici della diversificazione

Ultima modifica:
si ok, ma oggi mi trovo con delle obbligazioni che non posso spostare in altre banche dei fondi neanche perché il promoter a suo tempo mi consigliò le obligazioni e fondi interni a fineco, e che dire di questo promoter che da tre mesi che mi tormenta perché per lui devo investire il mio capitale e non mi lascia più tranquillo, io ero abituato con Fineco diversamente la cosa era molto più tranquilla e riflessiva ora non e più cosi !

si ok, ma oggi mi trovo con delle obbligazioni che non posso spostare in altre banche dei fondi neanche perché il promoter a suo tempo mi consigliò le obligazioni e fondi interni a fineco, e che dire di questo promoter che da tre mesi che mi tormenta perché per lui devo investire il mio capitale e non mi lascia più tranquillo, io ero abituato con Fineco diversamente la cosa era molto più tranquilla e riflessiva ora non e più cosi !

Dai disdetta al promotore.

commissioni su azioni

Ciao a tutti, secondo voi per chi fa acquista e vende in leva 1 sola volta al giorno sui 25-30.000 euro, quale è la piattaforma economicamente più conveniente?
Con Fineco sono 38 euro al giorno ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto