Certificati Fineco lancia la piattaforma LOGOS per i CFD

guillermo01

Forumer storico
Logos: la rivoluzione nel trading

La nuova piattaforma Logos permette di comprare e vendere i Cfd sui principali indici mondiali, materie prime e azioni europee a maggiore capitalizzazione.
E’ possibile operare con margini ridotti fino a 50 euro, stop loss garantiti, zero commissioni di negoziazione e zero costi di attivazione.
Per abilitarsi a Logos è sufficiente scaricare, firmare e inviare il contratto derivati. Per operare sugli strumenti in USD è necessario anche attivare gratuitamente il conto Multicurrency

E poi Vi lamentate di Fineco.;)

Ecco dove trovare Logos nella Homepage di Fineco dopo il login

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    79,8 KB · Visite: 3.872
Grazie
Gli ho data un'occhiata veloce, non sono molto pratico dei cfd, ma per la mia operativita che nn è intraday, nn mi ci vedo molto bene.
Cmq brava fineco, l'attiverò ugualmente visto che è gratuita, per ora :-)

"La durata delle tue posizioni Logos può essere esclusivamente intraday: la chiusura delle posizioni deve avvenire nella stessa giornata in cui sono state costituite (per tutti i dettagli vedi capitolo “Orari e condizioni”)."

Logos: la rivoluzione nel trading

La nuova piattaforma Logos permette di comprare e vendere i Cfd sui principali indici mondiali, materie prime e azioni europee a maggiore capitalizzazione.
E’ possibile operare con margini ridotti fino a 50 euro, stop loss garantiti, zero commissioni di negoziazione e zero costi di attivazione.
Per abilitarsi a Logos è sufficiente scaricare, firmare e inviare il contratto derivati. Per operare sugli strumenti in USD è necessario anche attivare gratuitamente il conto Multicurrency
E poi Vi lamentate di Fineco.;)

Hai provato a fare delle operazioni?
Stamattina io si, ma mi pare che nn venga rispettato il denaro (se acquisti short) o la lettera (se ti ricopri), cioè passa un prezzo e l'eseguito è un prezzo diverso, naturalmete a svantaggio tuo.
Mi pareva di aver capito che le commissioni le prendevano con il differenziale tra lettera e denaro.

Chi di voi ha provato questo strumento di fineco?

saluti

l'ho provata questa mattina così per vedere..
tra l'altro ci ho rimesso 1,13€ (qui le commissioni non ci sono)
a parte che graficamente lascia un po' a desiderare...
ma non si possonoi impostare i valori di entrata e uscita....
o sei li a cliccare o suka...
o forse non ci ho capito una mazza io????? :help:

vabbè provo un cinquantino per vedere come va...
short sul DAX (PW2 aggratiss nou me lo fa..:D:D)
a 5600 rischio max 50€
profit :INFINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ha dei grafici ridicoli ed è solo intra, signori di fineco usare una piatta come mt4 già bella pronta e customizzabile è troppo difficile vero?

Users who are viewing this thread

Back
Alto