Fineco - Banking, TOL Fineco SuperSave 4 % Promo

• Creatore Discussione Creatore Discussione giobar57
  • Data di Inizio Data di Inizio

giobar57

Guest
Finalmente

Fineco SS 4.jpg

Fineco SS 4 Promo.JPG

Certamente sarebbe stato da preferire l'aumento dei tassi anche e soprattutto per gli altri scaglioni (invece che abbassarli così drasticamente come l'altro giorno!) per chi come me. nel bene e nel male, si era affidato ai SS da molto tempo. Ma a quanto pare questo target di clientela non è più il "core business" in Fineco e la loro strategia è adesso quella di raccogliere denaro fresco in altre direzioni, ma anche in questo caso temo che questa scelta non darà le soddisfazioni che si aspettano vista la proposta.

Dal canto mio sposterò il mio gruzzolo in altri lidi un po' più redditizi: non di molto, ovvio, ma solo un "po' più"...!

Bufala colossale così non si era mai vista, tra l'altro non prevede la durata 6 mesi ma al massimo 3 mesi e NON è rinnovabile!:wall::down::down:
Del tipo che portare denaro fresco equivale ad un misero 2% trimestrale in più ossia lo 0,5 lordo annuo e solo su quella cifra.
Prevedo esodo massiccio verso i conti di deposito:lol::lol:.

Bufala colossale così non si era mai vista, tra l'altro non prevede la durata 6 mesi ma al massimo 3 mesi e NON è rinnovabile!:wall::down::down:
Del tipo che portare denaro fresco equivale ad un misero 2% trimestrale in più ossia lo 0,5 lordo annuo e solo su quella cifra.
Prevedo esodo massiccio verso i conti di deposito:lol::lol:.

Di corsa!
Ma veramente ci credono così ingenui?
Pensano ad accaparrarsi nuovi clienti con delle promozioni, che lette attentamente sono delle sòle.
E noi vecchi clienti cosa possiamo fare per difenderci?

Ci stanno mettendo con le spalle al muro.
.... e on è piacevole stare con le spalle al muro :bye:

E l' avete letto che se fai uscire del liquido ti Resetano tutto ?

Comunque Io Sto Trasferendo dei titoli xche' Dovevo Farlo in quanto
Ho chiuso dall' altra pare.
Ho trovato conveniente x ragioni piu' Consistenti:
- costi, commissioni minori
- Bonus vari con azzeramento di commissioni ecc...

MA:
Convinciamoli Con I Fatti !!
DEVONO Alzare La Remunerazione e Basta.
Il Liquido Lo Togliamo Comunque xche' Rende di piu' Altrove.

NO Problem.

Dal Regolamento:
Se fai un bonifico in uscita >= di x=SS
Reset del SS con storno di ritorno a Normale Interesse come da CC

Ad essere precisi non puoi fare un bonifico in uscita >= del controvalore dei titoli trasferiti:

Nel caso in cui, durante il periodo di sottoscrizione di SuperSave Special, venisse trasferita, in uscita da Fineco, una somma (liquidità + titoli + fondi) di importo pari o superiore al controvalore dei titoli portati in Fineco, l'investimento verrà annullato con effetto retroattivo (verranno riconosciuti gli interessi base del conto con data valuta inizio operazione).

Però se fosse necessario basterebbe togliere X - 1 euro :prr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto