FINECOBANK, perchè no!?

baffalo

Forumer attivo
:ciao:
mi permetto di suggerire un'opportunità per chi vuole fare trading. Io sono molto soddisfatto di aver provato fineco, suggerito qui nel forum da un altro utente. Dico che ne vale la pena provare, condizioni IMBATTIBILI.
Vi indico di seguito il codice per la PROVA di un anno GRATIS, così come ho fatto io. Spero gradiate....

:up:

AA6455266

OPPURE www.fineco.it/wave

mi permetto di suggerire un'opportunità per chi vuole fare trading. Io sono molto soddisfatto di aver provato fineco, suggerito qui nel forum da un altro utente. Dico che ne vale la pena provare, condizioni IMBATTIBILI.
Vi indico di seguito il codice per la PROVA di un anno GRATIS, così come ho fatto io. Spero gradiate....

AA6455266

Si, ma armatevi subito di un'altra buona piattaforma per la grafica.:Y

:D

Più che altro speriamo che gradirai tu e saprai ringraziare se qualcuno acccetterà il tuo invito

Comunque non si PROVA niente al massimo si risparmia qualcosina versando almeno una certa cifretta poichè nel conto ci devi mettere soldi veri per PROVARE a farne qualcuno in più e con la certezza di trovarne sicuramente qualcuno di meno.:jack:

Più che altro speriamo che gradirai tu e saprai ringraziare se qualcuno acccetterà il tuo invito

Comunque non si PROVA niente al massimo si risparmia qualcosina versando almeno una certa cifretta poichè nel conto ci devi mettere soldi veri per PROVARE a farne qualcuno in più e con la certezza di trovarne sicuramente qualcuno di meno.:jack:

:maestro:trovami di meglio!:p ma soprattutto con la CERTEZZA di trovarne SICURAMENTE qualcuno in PIU':)

:-?ringraziare!? NON TI PREOCCUPARE, L'HO FATTO A CHI ME LO HA SUGGERITO A SUO TEMPO IN QUESTO FORUM, anzi...lo ripeto:

grazie!!

AA6455266

le commissioni mi sembrano elevate 0,19%, un ordine sui 5k€ comporta 9,5 € di spese

inoltre c'è il canone di 5€ al mese se non canalizzi lo stipendio :(

le commissioni mi sembrano elevate 0,19%, un ordine sui 5k€ comporta 9,5 € di spese

inoltre c'è il canone di 5€ al mese se non canalizzi lo stipendio :(

ti correggo: io non pago nulla per il primo anno, senza canalizzare nulla, proprio perchè con questo codice AA6455266 si ha diritto all'azzeramento dei costi!

IMPORTANTE NON DA POCO:
1-offrono sconti sulle commissioni fino a 200euro
oppure
2-50euro caricati su una carta da spendere come si vuole
oppure
3-1 anno aggiuntivo di conto GRATIS
:eek:
comunque qui è meglio esposto: www.fineco.it/wave

Users who are viewing this thread

Back
Alto