Fini, che damerino inutile!

luigi723

Forumer attivo
Dopo anni e anni di interrogativi finalmente ho la vera realtà del parlamentare Fini. Lo avete mai visto fare qualcosa? cè prodi che va in bici, berlusconi fa di tutto, cè Maroni che suona il clarinetto, ecc ma il sig Fini? lunica cosa che lò visto fare di materiale è quello di mettersi a posto la cravatta, abbottonarsi la giacca, mettersi a posto gli occhiali e lisciarsi i capelli, muovere la lingua per dire parole o per masticare una caramella o fumare. Anche per quanto riguarda le proposte di legge, lui ha solo e sempre un no. Mai una proposta per fare qualcosa, ma sempre una indicazione per stoppare qualcuno. Sulla droga, no, sugli immigrati,no, sui comunisti,no, ultimamente no anche contro le province, no alle liberalizzazini dei taxisti..sempre no, no e poi no.

ma guarda che ti sbagli, eh....Fini è 1 che fa immersioni...certo, è un cojone di enormissima portata, un zozzo e falso come tutti quelli che fan quella roba lì, ma comunque è un immersionista, diciamo...

may ha scritto:
ma guarda che ti sbagli, eh....Fini è 1 che fa immersioni...certo, è un cojone di enormissima portata, un zozzo e falso come tutti quelli che fan quella roba lì, ma comunque è un immersionista, diciamo...
questa sinceramente non la sapevo. Comunque non cambia il giudizio: infatti uno in immersione cosa fa? va sotto all'acqua e poi guarda le murene!!!!!!
Tantè che quando era al governo ha scelto il ministro degli esteri cioè fuori dalle balle e di pura rappresentanza e non un ministero con responsabilità concrete fattive. Cosa mai avrebbe combinato al ministero dell'industria, dell'istruzione...Dopo tanti anni di politica che legge ha mai propsto? io non ci tengo dietro, forse non ho presente...ma?

Fini: inconsistente.

E? di questi giorni.Finalmente qualcuno ( Storace) ha cominciato a capire Fini sempre più al centro. come dire sempre più uguale. Ecco perchè non ha mai fatto niente e non farà mai niente: a lui basta che lo guardano masticare caramelle!

Users who are viewing this thread

Back
Alto