finita questa sciaquata...

Rindomenceslao

Forumer storico
quali titoli comprereste per avere il massimo rendimento nel caso in cui il mercato giri e vada a fare nuovi massimi?

ipotizziamo che il ns fituso ci regali 2.500 punti in su ( tipo da 21700 a 24200 ...è un esempio )

vediamo di tirare fuori i titoli che hanno maggiori potenzialità di salire bene in questa ipotetica gamba rialzista per nuovi massimi...

i bancari? gli industriali o i finanziari? assicurativi?

:cool::cool:

io dico bancari.....

quali titoli comprereste per avere il massimo rendimento nel caso in cui il mercato giri e vada a fare nuovi massimi?

ipotizziamo che il ns fituso ci regali 2.500 punti in su ( tipo da 21700 a 24200 ...è un esempio )

vediamo di tirare fuori i titoli che hanno maggiori potenzialità di salire bene in questa ipotetica gamba rialzista per nuovi massimi...

io dico bancari.....

giorno....pirelli alla grande:cool:

io dico bancari.....

la ciofecona UCG, Eni, Impregilo, Finmeccanica

non scusarti con me...
pero' okkio al mattino se sei poco sveglio....magari pensi di sentire un bruciore al sedere e te lo stanno mettendo in ciulo..:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto