Non riuscirò mai a capire quando quelli come te la smetteranno una volta per tutte di confondere crisi/ripresa DEI MERCATI con crisi/ripresa dell'economia REALE, che talora vanno addirittura in antitesi.
Se Fiat chiude Termini Imerese e da un giorno all'altro manda a spasso migliaia di lavoratori magari il giorno dopo il titolo festeggia...ma forse per questo (con migliaia di disoccupati IN PIU', ovviamente - a quel punto - a carico della collettività) dovremmo dire che la crisi non c'è? Allora se non ci fosse faccio lo sciopero fiscale, e pretendo che dalle mie tasse non venga destinato un centesimo a : incentivi, cassa integrazione, social card, misure varie di questo tipo. Perchè dovrei contribuire con le tasse a finanziare misure anticrisi se la crisi - a sentire te - NON c'è ????
Ma forse anche Bankitalia ha le traveggole quando parla di produzione industriale italiana tornata indietro di 100 trimestri ai livelli di 30 anni fa...
Per un po' si poteva sopportare, ora questa confusione (voluta ?) sta diventando a dir poco fastidiosa. Se TU stai tanto bene, venissero a chiederli a te i soldi che servono per una crisi...fantasma.