vilasguil Forumer storico 20 Aprile 2005 #2 fiboo ha scritto: E' una domanda complessa....ma sentiamo i vari pareri... Clicca per allargare... credo che sul fdax manchi la 5 di C grande, ancora una gambetta in area 4160/70 e poi si riparte
fiboo ha scritto: E' una domanda complessa....ma sentiamo i vari pareri... Clicca per allargare... credo che sul fdax manchi la 5 di C grande, ancora una gambetta in area 4160/70 e poi si riparte
vilasguil Forumer storico 20 Aprile 2005 #3 ma potrebbe anche troncare la 5 e ripartir subito in campana quindi
percefal Utente Old Style 20 Aprile 2005 #4 vilasguil ha scritto: fiboo ha scritto: E' una domanda complessa....ma sentiamo i vari pareri... Clicca per allargare... credo che sul fdax manchi la 5 di C grande, ancora una gambetta in area 4160/70 e poi si riparte Clicca per allargare... Stessa cosa sul Mib30
vilasguil ha scritto: fiboo ha scritto: E' una domanda complessa....ma sentiamo i vari pareri... Clicca per allargare... credo che sul fdax manchi la 5 di C grande, ancora una gambetta in area 4160/70 e poi si riparte Clicca per allargare... Stessa cosa sul Mib30
vilasguil Forumer storico 20 Aprile 2005 #6 La morte ha scritto: nulla non arriva alla fine Clicca per allargare... pure tu in quel nulla :smile:
La morte ha scritto: nulla non arriva alla fine Clicca per allargare... pure tu in quel nulla :smile: