Finmatica (FIN) FINMATICA: oggi riammessa alle negoziazioni

giuseppe.d'orta

Forumer storico
L'inchiesta della Procura di Brescia, gestita malissimo, ha perso i pezzi strada facendo ma incide certamente, specie di questi tempi.

Di concreto, e non poco, nella vicenda c'è l'emersione di debiti (totale: 178.1 milioni) che erano stati resi poco visibili ma della cui presenza Fitch, nell'assegnare il rating mesi fa, aveva fatto notare.

Fin troppo prevedibile un forte ribasso, e niente prezzo in asta di apertura.

Ultimo prezzo, il 19 gennaio, a 7.889.

Molto difficile analizzare: il bond in scadenza a febbraio 2005 diventa un macigno, visto anche il ritiro dell'obbligazione convertibile. Una nuova emissione non è ipotizzabile, allo stato. Il ricorso al credito bancario sarà difficilissimo, inoltre.

Dove troveranno i soldi per pagare il bond in scadenza tra 12 mesi?

Te lo dico io dove li troverà i soldi, Crudele....
TRADANDO SUL TITOLO COME HA SEMPRE FATTO....

Tra poco inizierà a comprare..., poi a vendere, su notizie fatte ad arte dalla sua azienda, .. pompando come da copione........ facile per un titolare, no e azionista,,,,?

carlodabs ha scritto:
Te lo dico io dove li troverà i soldi, Crudele....
TRADANDO SUL TITOLO COME HA SEMPRE FATTO....

Tra poco inizierà a comprare..., poi a vendere, su notizie fatte ad arte dalla sua azienda, .. pompando come da copione........ facile per un titolare, no e azionista,,,,?

omonimo--....gulp
ma allora perchè non l'ho chiedi a piergigggggii...??

lui lo sa

ciao

ciao beppe

Andamento tipico: crollo il primo giorno, mini-rimbalzo il secondo e nuova forte discesa nella terza seduta.

[TI:4aa92c249b]Finmatica[/TI:4aa92c249b]

sbattere la testa a volte serve

solo una puntata veloce da 500€ su parmalat mi è servita :(
adesso prima di un clic ci penso due volte.
Già ero tentato di entrare più volte.
2000€ ho già evitato di perderli da area6,5 :eek: :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto