FINMATICA: se il mercato corre, il tema speculativo...

Atman

Forumer storico
...al rialzo potrebbe esserci proprio su questo titolo.
Del resto non dimentichiamoci che fu una delle prime a salire nel periodo d'oro. E visto che noto con piacere/dispiacere che oramai i fondamentali sonmo andati a farsi "benedire" , allora comincio a seguire i possibili obiettivi speculativi.
:)

l'ho vista qualche settimana fa... in realtà sta all'interno di un range da diversi mesi... sarà accumulo? mah vedremo :eek: :smile:

rapisarda ha scritto:
l'ho vista qualche settimana fa... in realtà sta all'interno di un range da diversi mesi... sarà accumulo? mah vedremo :eek: :smile:
ciao Daviduccio: il mercato testardamente insiste a "salire", fregandosene delle realta' che lo circondano (come e' sempre accaduto nella storia).
Per adesso e' una imprudenza andargli contro: e visto che si seguono temi speculativi "inventati" o "eccessi speculativi" come avvenuto su e-biscom (dopo) e su poligrafica san Faustino (prima)....allora e' possibile pensare che se i mercati continuano a salire , in particolare quello tecnologico, visto che in america i titoli sono tornati a quotare 200 volte gli utili (!!!) prendi yahoo, jds...eccetera.....NON e' improbabile che qui si seguira' la stessa follia.
:)

rapisarda ha scritto:

io preferisco it way.... se parte non la ferma nessuno....

IT Way, ebitda positivo e ricavi in crescita nel terzo trimestre
MILANO, 13 novembre (Reuters) - IT Way (Milano: ITW.MI - notizie - bacheca) ha chiuso il terzo trimestre con ricavi netti consolidati in crescita di oltre il 25% e un ebitda positivo.
Lo comunica la stessa azienda di information technology quotata al nuovo mercato.

I ricavi netti di gruppo alla fine di settembre sono ammontati a 12,5 milioni di euro con un ebitda di 545.000 euro contro il valore negativo di 20.000 euro dello stesso periodo dell'anno scorso.

Nei primi nove mesi dell'anno, i ricavi hanno raggiunto i 40,8 milioni di euro (+12% annuale) e l'ebitda 1,34 milioni di euro, con un balzo di quasi l'81%.

benissimo: guardando Tiscali oggi....ho idea che su fimmatica non passi molto tempo che accade la stessa cosa....
:D

ocio ocio...

Users who are viewing this thread

Back
Alto