Firmate la petizione

Petizionatore6710 ha scritto:
Affermiamo le Petizioni come primario strumento della Democrazia DIRETTA.
appunto

i politicanti i detesteranno
ma noi almeno tentiamo

e soprattutto mandiamo il messaggio che siamo molto attenti

e che la giustizia ci interessa molto

si io firmo

1 che non cè bisogno che tu ti metti svestita per far vedere cosa poi non so cosa.
per il bene tuo si intende, con i tempi che corrono può darsi che qualcuno gli venga in mente di menarti un calcio in culo

2 che tutti quei monaci vadano in fabbrica anzichè a fare gli accattoni e far lavorare gli altri.
ciao

luigi723 ha scritto:
si io firmo

1 che non cè bisogno che tu ti metti svestita per far vedere cosa poi non so cosa.
per il bene tuo si intende, con i tempi che corrono può darsi che qualcuno gli venga in mente di menarti un calcio in culo

2 che tutti quei monaci vadano in fabbrica anzichè a fare gli accattoni e far lavorare gli altri.
ciao
mi riferivo a questa

http://www.petitiononline.com/040407rc/petition.html

che avevi capito?
il reggicalze ti ha offuscato la mente? L'ho messo apposta :P

ok, però cambia poco perchè io firmo quella petizione che le donne quando si trovano a sbattere contro un muro di omertà per le violenze subite(anzi qualcuno mormora:bene, così imparano) cambino modo di permettersi tutto e dar la colpa agli uomini, come don benzi che chiama le stradaiole schiavedeiprotettori fingendo pretescamente disconoscere che le rumene fanno di tutto e oltre: ehi, sono qua prendetemi prendetemi su..
a parte il fatto che ormai la nudità è come la marmellata, dopo un pò disgusta.
Già ce nè tanta per strada,tv,cinema,bar,chiesa,treni,aerei,spiaggia,monti che almeno un posto come questo vorremmo libero da sbandieramenti di mutande.
ciao

avevo già proposto agli amici di investire oggi la modifica dell'avatar

ma hanno proclamato lo SCIOPERO :eek:
e mi hanno costretto mentenere quello che vedi

dicono che ormai sono abituati a vedere il reggicalze

ciao

PS Ti ho restituito il bollino rosso
precedentemente ti avevo dato l'unico bollino verde ma non hai apprezzato
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto