messimo
Guest
Anche per me finalmente è arrivato il decreto di trasferimento, dopo un'attesa di circa 6 mesi.... adesso sono pieno di domande, pensavo che l'avvocato che seguiva la pratica mi sarebbe stato di aiuto ma non è stato cosi... mi rivolgo a voi sicuro di avere almeno delle risposte...
1. l'avvocato mi ha detto che devo andare in tribunale a richiedere 3 copie del decreto, una per me e DUE che IO devo notificare ai due esecutati, come li devo notificare? a mano? con ufficiale giudiziario?
2. in questo forum si parlava che dopo la firma del giudice il decreto doveva essere presentato o trascritto in un registro di non so cosa... come posso vedere che questo è avvenuto?
3. poi, non ho richiesto la cancellazione al notaio delle ipoteche perche alcune sono in via di prescrizione per le altre ci pensero io, ve le elenco in modo che mi possiate dare suggerimenti sei sia come dico io o meno:
iscrizioni contro:
ipoteca giudiziale 1991
ipoteca giudiziale 1991
ipoteca giudiziale 1992
ipoteca volontaria 1993
ipoteca legale "serit" 2003
trascrizioni contro:
pignoramento immobiliare 1998
sicuro di un vostro aiuto, messimo
1. l'avvocato mi ha detto che devo andare in tribunale a richiedere 3 copie del decreto, una per me e DUE che IO devo notificare ai due esecutati, come li devo notificare? a mano? con ufficiale giudiziario?
2. in questo forum si parlava che dopo la firma del giudice il decreto doveva essere presentato o trascritto in un registro di non so cosa... come posso vedere che questo è avvenuto?
3. poi, non ho richiesto la cancellazione al notaio delle ipoteche perche alcune sono in via di prescrizione per le altre ci pensero io, ve le elenco in modo che mi possiate dare suggerimenti sei sia come dico io o meno:
iscrizioni contro:
ipoteca giudiziale 1991
ipoteca giudiziale 1991
ipoteca giudiziale 1992
ipoteca volontaria 1993
ipoteca legale "serit" 2003
trascrizioni contro:
pignoramento immobiliare 1998
sicuro di un vostro aiuto, messimo