Folle corsa di un centauro, da vedere !!!!!!!!!!!!!!!

:eek: :eek: :eek:

io con la mia gs non supero mai i 120 km/h :eek: :eek:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/11_Novembre/21/video.shtml

video http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=a8e37c8a-799d-11db-8180-0003ba99c53b

mi tremavano le gambe x lui, minimo il ritiro della patente :down: :down: conosco benissimo quel tratto e il casello di Serravalle Scrivia, ci passo ogni tanto, questo ha messo in pericolo gente in uno dei tratti autostradali + pericolosi d' Italia !!!! :down: :down: :down:
spero lo bekkino, sono ank'io un motociclista ma mi dissocio da bravate del genere :down: :down: :down: :down:

la moto che usava era una honda CBR RR, immagino un 1000 troppa coppia x la 600 e poi dopo gli 8000 giri il contagiri skizzava, era sicuramente la 1000 :Y il paradosso che l' ha tirata al massimo al 60 % delle sue potenzialità :specchio:

Joachim von Lamòttingen ha scritto:

dì la verità che hai scelto questo sito perchè di fianco al video c'era questo:

:D :lol: :lol: :lol:

11641990572.gif

sulla serravalle ci sono tutti i sabati/domenica di primavera/estate dei maledetti pazzi che si sfidano con tanto di giro di soldi non indifferente.
Una vera e propria follia che la polizia stradale non riesce manco a combattere... visto che i soggetti in questione alterano le targhe (nella maggior parte dei casi inclinandola fino a renderla illeggibile) o le coprono con stracci e bandane penzolanti... hai voglia a fargli delle foto con i velox.
Per prenderli dovrebbero mettersi in abiti borghesi a pattugliare le aree di sosta e degli autogrill, ma gli mancherebbe la fragranza di reato :rolleyes:

ci sarebbe anche da riflettere se sia il caso che il sito del corriere debba mettere in evidenza l'idiozia del tipo in questione :rolleyes:

beh, sicuramente è uno che la moto la sa guidare, certamente il sorpasso che ha fatto al 5 minuto con il furgoncino giallo e un altro paio di sorpassi che ha fatto al 14esimo minuto non li avrei fatti neppure al videogame :rolleyes:
Per il resto c'è da dire che non sono moto normali e che la sensazione alla guida è cmq di sicurezza. Un pò come fare l'autostrada a 90 con la 500 vecchia o andare a 90 con un mercedes S...

qualche mese fa ero sulla NA-BA e ho assistito alla scena più pulp della mia vita
un tizio con la moto che evidentemente andava a fortissima velocità ,aveva perso il controllo della moto ed era passato attraverso il guardrail centrale uscendo dall'altro lato della carreggiata a fette sotto le macchine ( più o meno questa la dinamica)
ho dovuto fermarmi a lungo perchè le amiche che mi accompagnavano erano sotto shock

fo64 ha scritto:
sulla serravalle ci sono tutti i sabati/domenica di primavera/estate dei maledetti pazzi che si sfidano con tanto di giro di soldi non indifferente.
Una vera e propria follia che la polizia stradale non riesce manco a combattere... visto che i soggetti in questione alterano le targhe (nella maggior parte dei casi inclinandola fino a renderla illeggibile) o le coprono con stracci e bandane penzolanti... hai voglia a fargli delle foto con i velox.
Per prenderli dovrebbero mettersi in abiti borghesi a pattugliare le aree di sosta e degli autogrill, ma gli mancherebbe la fragranza di reato :rolleyes:

la lakka si dimentika anke se non credo abbia mai funzionato :rolleyes: è + una leggenda

Rapi guarda che la moto non era spremuta al limite come ho sottolineato al massimo la sfruttava al 60%, c'è da riflettere sui bolidi che vengono venduti oggigiorno e soprattutto nell mani di ki kadono :( l' impennata a 200 all' ora ne è la riprova

Joachim von Lamòttingen ha scritto:
la lakka si dimentika anke se non credo abbia mai funzionato :rolleyes: è + una leggenda

uhm... a natale a siracusa ero in macchina e davanti a me avevo una macchina con la targa che quando veniva illuminata diventava molto ma molto chiara...

Altro piccolo stratagemma cmq piuttosto usato sta nel dare una mano di olio alla targa... dopo poco con tutta la terra che prende diventa illegibile...

Mi avevte fatto ricordare un piccolo episodio che mi aveva shokkato. Ero praticamente a manetta con la mia vecchia e cara alfa 156 1800 quando una moto mi ha superato ed è svanita nel nulla in pochi secondi :rolleyes:

Danimarca, topless contro velocita'
Video per la sicurezza stradale

Dopo aver provato inutilmente con multe salate e autovelox, le autorità danesi, per convincere gli automobilisti a ridurre la velocità, sono ricorse a belle ragazze in topless che con cartelli ricordano i limiti consentiti. Alte, bionde, ma soprattutto a seni nudi, le ragazze alzano le braccia mostrando dei cartelli stradali con la scritta "50". E funziona: gli automobilisti rallentano e non superano i limiti di velocità .

Le scene sono contenute in un video che viene diffuso dal Consiglio per la sicurezza nella circolazione stradale, ideato come servizio da trasmettere in tv. E il successo è stato immediato. Le immagini già circolano su Internet dai primi di novembre e dal momento in cui sono entrate in rete le hanno viste oltre un milione e mezzo di persone in diversi Paesi del mondo.

In Danimarca il topless è tanto diffuso da non suscitare alcuno scandalo. Il problema semmai è quello etico, sollevato dal Consiglio delle donne, la cui portavoce Randi Theil Nielsen condanna l'utilizzo del denaro pubblico per una campagna sulla sicurezza stradale, dove delle ragazze a seno nudo debbano attirare l'attenzione. Ma la ministra per le Pari Opportunità, Eva Kj'r Hansen, non ha alcun problema per il filmato. Per lei l'importante è che il video abbia gli effetti auspicati.

video :-o http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo337157.shtml

:p :p :p :p pure qui pure qui pure qui :p :p

Mi auguro gli revochino ogni tipo di patente, biciclette comprese, a vita. Ma essendo in Italia tra un annetto lo vedremo di nuovo in giro.

23/11/2006
Moto a 250km/h su A7: denunciato
Trovato uomo che ha messo film in web
E' stato scoperto l'autore dei due filmati messi in Rete nei giorni scorsi nei quali si vedeva una moto sfrecciare a velocità folle il tratto Vignole-Bolzaneto e Bolzaneto-Serravalle sull'autostrada A7, con manovre spericolate. L'uomo è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per competizioni sportive su strada e attentato alla sicurezza dei trasporti.

A identificare il presunto protagonista della bravata, partendo da piccoli indizi, è stato il comandante del Distaccamento della Polizia Stradale di Serravalle, in collaborazione
con la squadra della Sezione Polizia Stradale di Alessandria e del personale del Compartimento di Genova.

Al momento lui avrebbe ammesso soltanto di aver messo sul web il filmato in questione, negando però di esserne il protagonista. Durante la perquisizione effettuata nella sua casa però è stato sequestrato un motociclo Honda Cbr 1000 (probabilmente lo stesso che si vede nel filmato), un giubbotto di pelle di colore nero da motociclista, un paio di guanti da moto, una telecamera da esterno e una staffa di sostegno di quest'ultima adattabile a sterzo di motociclo.

L'uomo ha precedenti per competizioni sportive abusive su strada e svolge saltuariamente le mansioni di casellante stagionale sull'autostrada A7 (Milano/Genova).

Users who are viewing this thread

Back
Alto