Claire ἰοίην 22 Dicembre 2015 #1 IQT confessiamo le nostre piccole follie. Inizio io A volte mi vien voglia di sposarmi di nuovo solo per poter sentire i consigli che mi darebbe Enzo Miccio sulla scelta dell'abito
IQT confessiamo le nostre piccole follie. Inizio io A volte mi vien voglia di sposarmi di nuovo solo per poter sentire i consigli che mi darebbe Enzo Miccio sulla scelta dell'abito
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 23 Dicembre 2015 #3 DANY1969 ha scritto: Questa non è una follia... è un incubo Clicca per allargare... E non ha ancora detto con chi si sposerebbe...
DANY1969 ha scritto: Questa non è una follia... è un incubo Clicca per allargare... E non ha ancora detto con chi si sposerebbe...
DANY1969 Forumer storico 23 Dicembre 2015 #4 jean_05 ha scritto: E non ha ancora detto con chi si sposerebbe... Clicca per allargare...
NoWay It's time to play the game 23 Dicembre 2015 #5 jean_05 ha scritto: E non ha ancora detto con chi si sposerebbe... Clicca per allargare... Hai qualche indizio?
jean_05 ha scritto: E non ha ancora detto con chi si sposerebbe... Clicca per allargare... Hai qualche indizio?
Claire ἰοίην 23 Dicembre 2015 #7 lupoalberto66 ha scritto: Chi è Enzo Miccio? Clicca per allargare... Un wedding planner famosissimo
lupoalberto66 Forumer storico 23 Dicembre 2015 #8 Claire ha scritto: Un wedding planner famosissimo Clicca per allargare... ah ho capito, tipo "Il padre della sposa", "molto fantastico matriagio" o qualcosa del genere non voglio assolutamente essere dissacrante, per carità
Claire ha scritto: Un wedding planner famosissimo Clicca per allargare... ah ho capito, tipo "Il padre della sposa", "molto fantastico matriagio" o qualcosa del genere non voglio assolutamente essere dissacrante, per carità
Claire ἰοίην 23 Dicembre 2015 #9 https://m.youtube.com/watch?v=8pe4RzZMx8Y E qui è molto molto sottotono