forex, é una cosa seria?

Bene io posso dirti che se ci sai fare si guadagna da fare schifo!
Ma il 95% delle persone che investe perde, comunque in questo momento se investi nel forex con un capitale di 10000 dollari puoi fare guadagni stratosferici che abbandoni le azioni, ma serve metodo e tecnica perchè a leva non perdona1
Se vuoi sapere quanto si guadagna ti posso dire che il 28/02/2007 ho aperto il conto con 10000 dollari, questa sera dopo varie operazioni sono quasi a 40000 dollari!
Pensaci se ci sai fare e sopporti lo stress puoi vivere solo con quello, al momento in quindici giorni ho fatto 15000 dollari!
saluti :ciao:

barnaba ha scritto:
Bene io posso dirti che se ci sai fare si guadagna da fare schifo!
Ma il 95% delle persone che investe perde, comunque in questo momento se investi nel forex con un capitale di 10000 dollari puoi fare guadagni stratosferici che abbandoni le azioni, ma serve metodo e tecnica perchè a leva non perdona1
Se vuoi sapere quanto si guadagna ti posso dire che il 28/02/2007 ho aperto il conto con 10000 dollari, questa sera dopo varie operazioni sono quasi a 40000 dollari!
Pensaci se ci sai fare e sopporti lo stress puoi vivere solo con quello, al momento in quindici giorni ho fatto 15000 dollari!
saluti :ciao:
poi mi spieghi come fai :eek: sono disposto a pagarti
io avevo aperto un conto con un broker straniero nel 2006 e ne ho persi anche più di 40.000 ... in pratica bancarotta totale e ora sono a fare opzioni e minifib con non più di 3500 euro sul conto :rolleyes:

infatti lo credo bene che é pericoloso, ma qui dicono che te li gestiscono anche loro, che ne sapete voi della gestione senza la vostra operatività?

pero è abbstanza credibile la storia della leva finanziaria, ma nessuno ha esperienza di forex?

Agata, grazie, ma io non voglio farlo da sola, so che gestiscono i brokers esperti, non si può lasciare fare a loro?
Tu ti limti a affidargli un somma, è sbagiato?
come nei fondi...dov'é il trucco?

annie ha scritto:
Agata, grazie, ma io non voglio farlo da sola, so che gestiscono i brokers esperti, non si può lasciare fare a loro?
Tu ti limti a affidargli un somma, è sbagiato?
come nei fondi...dov'é il trucco?

Scusami se dico la mia: Ma veramente pensi che se uno è sufficientemente bravo in borsa ha bisogno di lavorare i tuoi soldi per poi essere anche da te pagato lasciandoti implicitamente parte dei guadagni? Ma li richiederà direttamente in banca nò? Ed eviterà anche questi fastidi. :(

Chi in borsa ci sà fare non ha bisogno proprio di nessuno, altrimenti è un perdente: questo sia chiaro.

Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto