forne non lo hai capito, ma non ti .... nessuno

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
Roma, 13:05
BERLUSCONI: IMPRENDITORI NON SOSTENGONO CAMPAGNA PDL

"Spero che ci siano imprenditori in Italia che investano in Italia, visto che non ci danno neanche un euro per la campagna elettorale". Silvio Berlusconi implicitamente 'bacchetta' gli imprenditori italiani che - a suo dire - dovrebbero sostenere maggiormente e finanziariamente la campagna elettorale del Pdl. L'ex premier, partecipando ad un incontro con la Confcooperative, fa il ragionamento che a suo parere dovrebbero fare gli imprenditori: "Mi conviene che ci sia un imprenditore al governo? che ci sia qualcuno che abbia idee positive? Se mi conviene allora lo aiuto nella propaganda. Evidentemente - continua - pensano che io sia troppo ricco. Ma non posso farmi internare dai miei figli per avere speso troppi soldi..." conclude l'ex premier.

e cosi' vorrebbe anche dei soldi per la sua campagna... e guarda caso nessuno glieli da.. dopo 5 anni di governo,

grazie abbiamo gia' dato!

hi hi senza ritegno,

p.s. passa da me che ti faccio il bonifico... :D :D :D

quelli sono elettori già politicamente schierati. l'enorme popolo del centro destra sarebbe disposto anche a fare colletta e egalare qualche nuovo costoso capocannoniere al milan :-o

Rapisarda ha scritto:
quelli sono elettori già politicamente schierati. l'enorme popolo del centro destra sarebbe disposto anche a fare colletta e egalare qualche nuovo costoso capocannoniere al milan :-o

secondo me sei un po da ricovero... :D :D :D con simpatia :up:

Albatros ha scritto:
Roma, 13:05
BERLUSCONI: IMPRENDITORI NON SOSTENGONO CAMPAGNA PDL

"Spero che ci siano imprenditori in Italia che investano in Italia, visto che non ci danno neanche un euro per la campagna elettorale". Silvio Berlusconi implicitamente 'bacchetta' gli imprenditori italiani che - a suo dire - dovrebbero sostenere maggiormente e finanziariamente la campagna elettorale del Pdl. L'ex premier, partecipando ad un incontro con la Confcooperative, fa il ragionamento che a suo parere dovrebbero fare gli imprenditori: "Mi conviene che ci sia un imprenditore al governo? che ci sia qualcuno che abbia idee positive? Se mi conviene allora lo aiuto nella propaganda. Evidentemente - continua - pensano che io sia troppo ricco. Ma non posso farmi internare dai miei figli per avere speso troppi soldi..." conclude l'ex premier.

e cosi' vorrebbe anche dei soldi per la sua campagna... e guarda caso nessuno glieli da.. dopo 5 anni di governo,

grazie abbiamo gia' dato!

hi hi senza ritegno,

p.s. passa da me che ti faccio il bonifico... :D :D :D

dagli l'indirizzo di Rapi e cipciop che loro si svenerebbero per lui

Rapisarda ha scritto:

Ohhh bene Rapi, allora attendo con fiducia la campagna acquisti per questo povero Milan, che abbiam tanto bisogno :D :D
Tu chi mi compri? Drogba? O preferisci la scuola brasiliana, Ronaldinho? E la Cip invece me lo compra un bel difensore? Dai dai, fuori gli eurini :lol:

Ma si può sapere perchè continui a mischiare politica e Milan?

Ma pensi sul serio che tutti gli elettori del tuo beneamato Silvio siano automaticamente rossoneri? Mi sa che qui sbagli, e di molto nè

Comunque sia, buona Pasqua :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto