Forse ho capito cosa vogliono fare!! Seriamente...

Atman

Forumer storico
Questo e' quello che penso:Indici americani a rivedere i massimi di ieri......mentre il dax andra' a 3000 (o vicino) ........e noi a 25600.
Punto: il rialzo potrebbe terminare con questi numeri.
Se davvero dovessero essere violati con volumi in aumento...allora c'e' diverso spazio per salire.
Ma nei giorni scorsi i volumi sono stati gia' superiori alle medie...e questo (da esperienza) non mi piace.
Resto flat su verifica di tale ipotesi, poi si vedra'....
saluti. :)

p.s.: anche dal punto di vista grafico 25600 ci sta tutto, essendo la parte alta del canale rialzista che ci trasciniamo da meta' febbraio.

VEDIAMO GRAFICAMENTE:
mib30ii.jpg

E' IL MOMENTO DELLA VERITA'.....
ATTENZIONE DA PARTE DI TUTTI......A QUELLO CHE PUO' SUCCEDERE: PUO' MODIFICARSI UN TREND CHE DURA DA 3 ANNI!

ocio, raga'. :)

Atman ha scritto:
ATTENZIONE DA PARTE DI TUTTI......A QUELLO CHE PUO' SUCCEDERE: PUO' MODIFICARSI UN TREND CHE DURA DA 3 ANNI!

tu pensi che si possa modificare? tirati una bella trendline dal doppio minimo del mib30, poi vatti a ripescare il grafico nasdaq credo che fosse di dicembre 2002 quello in cui si nota come l'indice faceva segnare nuovi massimi in regime di distribuzione continuando sempre sotto la trend di crescita... non l'ho visto bene, ma credo che la situazione sia molto simile.
Magari hanno deciso di distribuire all'interno di un range larghissimo 20000 - 26000 (non ho gli estremi esatti), in fondo l'obiettivo ribassista è ambizioso e la rottura del range sopracitato potrebbe portare facilemtne a quel target

rapisarda ha scritto:
Atman ha scritto:

tu pensi che si possa modificare? tirati una bella trendline dal doppio minimo del mib30, poi vatti a ripescare il grafico nasdaq credo che fosse di dicembre 2002 quello in cui si nota come l'indice faceva segnare nuovi massimi in regime di distribuzione continuando sempre sotto la trend di crescita... non l'ho visto bene, ma credo che la situazione sia molto simile.
Magari hanno deciso di distribuire all'interno di un range larghissimo 20000 - 26000 (non ho gli estremi esatti), in fondo l'obiettivo ribassista è ambizioso e la rottura del range sopracitato potrebbe portare facilemtne a quel target

Ciao rapi: se vuoi sapere quello che penso....e' che e' finito, con oggi, il rialzo delle borse. Mi gioco la reputazione, ma ritengo possibile al 95% questa mia teoria.
Se noti hanno fatto quello che pensavo, e quando l'ho detto noi eravamo invariati e il dax era a +1.28%....
quasi 3000 per loro, e 25600 per noi.
Stop: siamo arrivati al capolinea. Qui e' decisivo sul serio.
Anche i titoli a testare la parte alta del canale ribassista di lungo che ne avrebbe nettamente invertito il trend: 8 euro per san paolo, 4.78 per mediolanum, ...e via dicendo.
Una chiusura sopra i 1200 per il mini e di 965 per lo s&p sarebbe una benzina di rialzo terribile. Per me ancora non lo vogliono.
Concordo sulla grande distribuzione.Ma e' da verificare seriamente quanto accade oggi.
Un abbraccione. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto