Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

1.jpg

Ciao Samir.
Mi piacerebbe avere qui una tua view.
Il momento è propizio ?

Sui future fibbone ci può essere se i miei dati sono esatti. Con target una violazione di 34230. Min. Del 4 giugno mi pare.
Nn credo oltre cmq.
Inoltre il fib andrebbe seguito col grafico a 2 ore .
Ricordo che maggiore è il frame maggiore è la validità di questi segnali.

In quanto ai set up, ricordo che l'ultimo fattore tempo del fib era marzo ed il prossimo sarà luglio. Non giugno.
Quindi la rottura al rialzo dei massimi di marzo chiama positività sino a luglio. Sta viaggiando sopra la 1x2 .
Il che significa mercato forte, che al di là di brevi consolidamenti nn darebbe spazio a crolli per tutto il 2024
Per farla breve poiché adesso vado a votare..... Vi allego le basi ganniane di Masetti .

Urano in toro con l'aggiunta di giove sono faverovoli alla Borsa di MIlano.
ora da metà giunto 15_/18 esce dal segno per rientrarci a inizio novembre ca.

li mi aspetterei uno lateral ribassista. poi ripresa per fine anno fino a tutto gennaio 2025 -

ovviamente salvo qualche spriz al nuceare.
appunto tutto gennaio come prventivato.
per il resto del 2025 alla prima analisi ,ancora non completata ci sto lavorando ma i mi aspetterei il raggiungimento almeno dell'angolo 37870 in primis-
in mezzo un sacco di rumori

p.s. nn michiedete niente sui btp che esula dalle mie forze e tempo

Ultima modifica:
appunto tutto gennaio come prventivato.
per il resto del 2025 alla prima analisi ,ancora non completata ci sto lavorando ma i mi aspetterei il raggiungimento almeno dell'angolo 37870 in primis-
in mezzo un sacco di rumori

p.s. nn michiedete niente sui btp che esula dalle mie forze e tempo
sì che adesso siamo tecnicamente sotto una resistenza fortissima, ma siamo al terzo tentativo della rottura e storicamente rompe up.
il nostro indice è quello messo meglio di tutti

Si anche per me il grado a cui siamo passati è quello maggiore e stiamo scendendo in 5 sicuro.................ma potrebbe ancora essere valida questa fino al superamento della rossa.

Vedi l'allegato 754348
Quella b**** a salire purtroppo non è valida per me. Potrei considerarla come w di b**** ma a scendere la x non sarebbe ancora formata.
Vediamo come evolve, a meno che non allunghino il sugo credo più ad una chiusura immediata di questa lunga fase correttiva dal 27 dic 2023.

Users who are viewing this thread

Back
Alto