Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Il TS è FLAT/LONG: è LONG su una piattaforma (PowerDesk) e FLAT sull'altra (ProRealTime).
Poiché il segnale deve verificarsi su entrambe le piattaforme, io considero il TS ancora FLAT.

Vero ci sono occasioni d'acquisto ma dipende da quali azioni. Se mi parli di stm campari amplifon che già erano sottovalutate si può pensare ad un entrata per il lungo ma su titoli in bolla come Intesa unicredit ferrari leonardo il ribasso è appena cominciato quindi occhio
Stock picking con ottime performance in 3 mesi
Buon 4 luglio

Stamattina il TS è LONG su entrambe le piattaforme.
Non so cosa succede la notte, ma tant'è.
Chiedo scusa per i messaggi contraddittori, ma c'è il Supertrend che - essendo configurato con settaggi molto stretti - dà segnali differenti da un giorno all'altro.

Il TS è LONG, ma lo stop-loss è molto stretto.

Il TS è LONG.

secondo me fa così perché in fondo siamo ancora in un laterale

anche io sono long ( dal 23 Giugno ) ma sempre pronti a rigirarsi

TS T 03 07.JPG

Buondì, posso chiederti se là regia è ancora convinta sul mantenere BTP lunga scadenza, e dove vede un punto di accumulo/ revers?
Sto leggendo diverse riserve sui governativi lunghi( sia USA che Euro) e sto cercando di farmi una idea…
Grazie

Buondì, posso chiederti se là regia è ancora convinta sul mantenere BTP lunga scadenza, e dove vede un punto di accumulo/ revers?
Sto leggendo diverse riserve sui governativi lunghi( sia USA che Euro) e sto cercando di farmi una idea…
Grazie
La regia dice di mantenere i BTP (con target a un rendimento del Btp10Y al 3,20%) e di puntare sui T-notes americani, complice la debolezza del dollaro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto