kayo Forumer storico 28 Marzo 2009 #1 Che fine ha fatto il forum sulla politica? Premetto che è da poco che frequento questo sito e non so le regole. Forse nel week-end si va in ferie??
Che fine ha fatto il forum sulla politica? Premetto che è da poco che frequento questo sito e non so le regole. Forse nel week-end si va in ferie??
kayo Forumer storico 28 Marzo 2009 #2 forse ho capito: bisogna registrarsi prima che si possa leggere il forum dato che ora ce l'ho nel PC.
forse ho capito: bisogna registrarsi prima che si possa leggere il forum dato che ora ce l'ho nel PC.
dick Banned 28 Marzo 2009 #3 kayo ha scritto: forse ho capito: bisogna registrarsi prima che si possa leggere il forum dato che ora ce l'ho nel PC. Clicca per allargare... e diventata una sorta per amici degli amici - che l'administrator dice di non conoscere, un esempio di correttezza.
kayo ha scritto: forse ho capito: bisogna registrarsi prima che si possa leggere il forum dato che ora ce l'ho nel PC. Clicca per allargare... e diventata una sorta per amici degli amici - che l'administrator dice di non conoscere, un esempio di correttezza.
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 29 Marzo 2009 #4 dick ha scritto: e diventata una sorta per amici degli amici - che l'administrator dice di non conoscere, un esempio di correttezza. Clicca per allargare... Non riesco a comprendere perche' non ti hanno ancora querelato. Le pago io le spese legali di IO. Basta che ti diano una bella lezione. se non te l'hanno insegnate da piccolo le buone maniere bisogna che tu le impari, e con gli interessi, da adulto. Sempre che tu lo sia almeno esteriormente, adulto. Perche' per il resto veto pampino ti tieci jahre ja...
dick ha scritto: e diventata una sorta per amici degli amici - che l'administrator dice di non conoscere, un esempio di correttezza. Clicca per allargare... Non riesco a comprendere perche' non ti hanno ancora querelato. Le pago io le spese legali di IO. Basta che ti diano una bella lezione. se non te l'hanno insegnate da piccolo le buone maniere bisogna che tu le impari, e con gli interessi, da adulto. Sempre che tu lo sia almeno esteriormente, adulto. Perche' per il resto veto pampino ti tieci jahre ja...