Forza Assange,distruggili

Certo, che se vuole distruggerli con info quali quelle diffuse su Berlusconi, Sarkò o la Merkel....

Ci volevano le info confidenziali della diplomazia USA per sapere che Silvio va a donnine più o meno allegre con grande frequenza (per farci che cosa resta un mistero, e se magari Assange avesse qualcosa da dire in merito... :lol:), e tira tardi la notte ? :-o :D

Insomma, gli americani hanno scoperto che:
Berlusconi va a donnine
I francesi sono spocchiosi
I tedeschi hanno poca inventiva.

E gli USA hanno un servizio di controspionaggio di prim'ordine, devo dire... :D :lol: :

Insomma, gli americani hanno scoperto che:
Berlusconi va a donnine
I francesi sono spocchiosi
I tedeschi hanno poca inventiva.

E gli USA hanno un servizio di controspionaggio di prim'ordine, devo dire... :D :lol: :

:lol: :lol:

E gli USA fanno spiare i diplomatici dell'ONU... cosa risaputa da decenni, che i governi americani fanno, per così dire, di default.... ;)

in effetti questi documenti sono deludenti, forse era + efficace un elenco delle cose fatte dal governo :D

beh, dopo che farina e ferrara son stati bruciati

il livello non si é piu`ripreso

quello del botox di kadafi é un mio scoop

il primo da quando son passato alla cia

Ma lo vuoi capire che la CIA non può risolvere ormai i problemi degli USA ne gli USA possono risolvere i problemi del mondo.
Il mondo peggiora a vista ed è sotto gli occhi di tutti.
Loro sono i principali responsabili di questa situazione. Se Assange è stato o è una pedina della CIA, significa solo che la "guerra" si sta spostando in una guerra mediatica.
Gli USA non si possono prendere il mondo con la forza, se ci riuscissero non sarebbero diversi dal Reich millenario. Ma non ci riusciranno mai, a meno che non vogliano ridurre il mondo ad un asset totalitario e livellato ai minimi termini.
Sparirebbero dal mondo le parole "libertà e democrazia" e questo un mondo onesto e civile non potrà mai permetterselo.:p

Ma lo vuoi capire che la CIA non può risolvere ormai i problemi degli USA ne gli USA possono risolvere i problemi del mondo.
Il mondo peggiora a vista ed è sotto gli occhi di tutti.
Loro sono i principali responsabili di questa situazione. Se Assange è stato o è una pedina della CIA, significa solo che la "guerra" si sta spostando in una guerra mediatica.
Gli USA non si possono prendere il mondo con la forza, se ci riuscissero non sarebbero diversi dal Reich millenario. Ma non ci riusciranno mai, a meno che non vogliano ridurre il mondo ad un asset totalitario e livellato ai minimi termini.
Sparirebbero dal mondo le parole "libertà e democrazia" e questo un mondo onesto e civile non potrà mai permetterselo.:p

Non risulta che la CIA abbia mai dato grossi contributi alla risoluzione dei problemi, semmai ha fatto pasticci....

Tutto il resto del discorso mi sembra quantomeno un po' confuso... :D

Io parlo in codice.:D

"Fatti più in la, fatti più in la.."

Ah Mostro, io non sono Sliming.:-o:wall::lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto