Fleursdumal फूल की बुराई 23 Maggio 2007 #2 in circostanze normali avrei gufato ma quando si è in pub con cento inglesi abbirrazzati tutto può accadere
in circostanze normali avrei gufato ma quando si è in pub con cento inglesi abbirrazzati tutto può accadere
zappolaterra6 Forumer attivo 23 Maggio 2007 #4 bluck ha scritto: crepi il presidente Clicca per allargare... e galliani, previti e dell'utri lo accompagnino al limbo...così non lo trovano, si perdono nell'infinito e non tornano più.
bluck ha scritto: crepi il presidente Clicca per allargare... e galliani, previti e dell'utri lo accompagnino al limbo...così non lo trovano, si perdono nell'infinito e non tornano più.
fo64 Forumer storico 24 Maggio 2007 #6 Rivera, ti voglio bene Non solo sei rossonero, ma per festeggiare mi metti fuori una foto della mia adorata Fossa dei leoni Comunque la vittoria rossonera è stata celebrata da tutti, anche dai principali siti di finanza
Rivera, ti voglio bene Non solo sei rossonero, ma per festeggiare mi metti fuori una foto della mia adorata Fossa dei leoni Comunque la vittoria rossonera è stata celebrata da tutti, anche dai principali siti di finanza