franco grignani (1 Viewer)

montebar

Forumer storico
ho trovato su una bancarella un catalogo dedicato a questo artista. proposto da lara vinca masini con un bel testo di germano celant, un po' sempre criptico
mi paiono delle opere incredibili di potenza e raffinatezza. tutte in bianco e nero. é un quaderno del 1967 davvero sorprendente, almeno per me.
voi forumisti che ne pensate di questo artista?
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Io considero questo e altri autori come disegnatori o designer di valido interesse, ma non rientrano nella mia categoria di artisti.
Voglio dire che non stanno nella stessa casellina di Chagall o Morandi. Nemmeno, se mi è permesso esprimerlo, dal punto di vista di un eventuale investimento (per chi ci crede).
Altri la pensano diversamente, ma vedo che non si fanno vivi ...
 

mambor1

Forumer attivo
ho trovato su una bancarella un catalogo dedicato a questo artista. proposto da lara vinca masini con un bel testo di germano celant, un po' sempre criptico
mi paiono delle opere incredibili di potenza e raffinatezza. tutte in bianco e nero. é un quaderno del 1967 davvero sorprendente, almeno per me.
voi forumisti che ne pensate di questo artista?
un buon cantante
a volte sopra le righe
come a capodanno con Gigi :banana:
 

montebar

Forumer storico
allora lascio perdere. i designer non mi interessano anche se dal catalogo vedo che son pitture
pensavo di incassare un bond per diversificare un po' in arte
cerchero qualcosa d'altro
grazie
 

Umbisam

Fraudsters' Hunter
allora lascio perdere. i designer non mi interessano anche se dal catalogo vedo che son pitture
pensavo di incassare un bond per diversificare un po' in arte
cerchero qualcosa d'altro
grazie

non ti curar di loro .... sono solo disfattisti ;)

grande precursore dell'arte optical, ampiamente sottovalutato dal mercato (non dai grandi collezionisti)

just my two cents (io non l'ho in collezione, anche se lo gradirei ... ma ho perso l'attimo)
 

Users who are viewing this thread

Alto