FreeSeas ( free ) nasdaq ... titolo molto interessante (1 Viewer)

giuliaross1

Nuovo forumer
chart.ashx
 

LGG

legio XII Fulminata
FreeSeas ( free ) nasdaq

graficamente interessante

e rumors parlano di un ritorno all'utile da parte della società


con tutto il rispetto, rumors o non rumors, questa sembra destinata a chiudere baracca e burattini altro che ritorno all'utile, non so se hai guardato bene i conti:cool:

il mio parere è che cercaranno di rientrare di qualcosa shortando e poi sparirà.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Infatti non vedo una configurazione grafica di sicurezza, o che indichi una possibile sicura ripartenza.
Oggi fa un reverse split, ovvero 5 azioni vengono accorpate in 1.
Opinione personale: i rumors sono come un coltello che cade e cerchi di afferrarlo, o come una moneta che fai testa o croce, se ti va bene ok, se ti va male hai perso o ti tagli, insomma il rischio è pari al premio, consiglio sempre di rendere il premio maggiore del rischio se si vuole vincere in borsa.
 

LGG

legio XII Fulminata
Infatti non vedo una configurazione grafica di sicurezza, o che indichi una possibile sicura ripartenza.
Oggi fa un reverse split, ovvero 5 azioni vengono accorpate in 1.
Opinione personale: i rumors sono come un coltello che cade e cerchi di afferrarlo, o come una moneta che fai testa o croce, se ti va bene ok, se ti va male hai perso o ti tagli, insomma il rischio è pari al premio, consiglio sempre di rendere il premio maggiore del rischio se si vuole vincere in borsa.


R.S. lo hanno fatto ieri ed ha subito perso un 20% di capitalizzazione, ripeto, la mia impressione è che sia un'azienda fallita, poi magari sbaglio, ma io credo che su questa l'unico modo di guadagnare long sia quello di avere la fortuna di entrare la sera prima di quando faranno degli spike up giornalieri con pochi volumi per poter continuare a shortare fino al delisting.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
si, devo dire che la tua ipotesi ci sta
proprio perchè è una delle ipotesi plausibili, io starei lontano da questo titolo

poi, ognuno con la sua testa .. certe volte consigli per il bene, poi quel titolo fa +30 in un giorno, e ti vengono a dire che ad ascoltarti hanno perso un treno
mica pensano che su 100 consigli del genere, 70 volte gli salvi il portafoglio
il mestiere del trader è un mestiere statistico, se perdi il 70% delle volte sei fuori
devi vincere il 60% delle volte, così porti la pagnotta a casa
 

LGG

legio XII Fulminata
si, devo dire che la tua ipotesi ci sta
proprio perchè è una delle ipotesi plausibili, io starei lontano da questo titolo

poi, ognuno con la sua testa .. certe volte consigli per il bene, poi quel titolo fa +30 in un giorno, e ti vengono a dire che ad ascoltarti hanno perso un treno
mica pensano che su 100 consigli del genere, 70 volte gli salvi il portafoglio
il mestiere del trader è un mestiere statistico, se perdi il 70% delle volte sei fuori
devi vincere il 60% delle volte, così porti la pagnotta a casa

giusto, poi c'è da dire anche un'altra cosa, su aziende cosi' che stanno palesemente raschiando il fondo, se ci fosse veramente un qualche motivo di ottimismo, il grafico lo rivelerebbe subito formando un bel gancio dopo una discreta fase di lateralizzazione; quindi dato che lo spazio in alto sarebbe enorme è meglio perdere l'inizio di un trend che rischiare di perdere di tutto.
 

giuliaross1

Nuovo forumer
ognuno è libero di investire dove vuole...
ma ricordo in passato il titolo ROIAK al nasdaq che quotava 0,10 e in 6 mesi raggiunse i 3 dollari
... ovviamente quando quotava 0,1 ... tutti la davano per spacciata e fallita...

su FREE ... la situazione è similare... la società ha appianato il debito... e il 1° trimestre del prossimo anno dovrebbe rivedere un utile societario...

ovviamente poi in Borsa tutto è possibile...
 

Users who are viewing this thread

Alto