FTSE MIB: 20.300 punti per 11 di maggio

SEE FU

IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁
Stanotte ho fatto un sogno e mi sogno svegliato con la fava barzotta....
Allora io ho detto: Ooooopsss.... pisellino mio....ma che è successo? :-? :-? :-?

E il mio pisello mi ha detto: hai sognato che il giorno 11 di maggio il FTSE MIB fa un minimo relativo a 20.300 punti. Dopodichè ci saà un rimbalzo forse fino a fine maggio. :-o :-o

Eeehhh...fortuna che ho il pisello che mi racconta i sogni che faccio. Stasera per premiarlo gli pago una mignotta.

:godo:

E sapete che cosa mi ha detto il mio pisellino quando gli ho promesso una mignotta per stasera?

Ha detto: grazie capo, desidero una passerina che mi stia sopra come una dark cloud cover.

:wow: :wow: :wow: :wow:

E sapete che cosa mi ha detto il mio pisellino quando gli ho promesso una mignotta per stasera?

Ha detto: grazie capo, desidero una passerina che mi stia sopra come una dark cloud cover.

:wow: :wow: :wow: :wow:
Ma che per caso ti stai Filottranizzando! Eh,eh,eh...
Qua sembra di stare al GF.
Salutoni!

Adesso il mio pisello non può farmi le previsioni.

E' troppo occupato a guardare i cartoni animati. In questo periodo va pazzo per l'orso Yoghi.

Chissà perchè?

:D :D :D

Adesso il mio pisello non può farmi le previsioni.

E' troppo occupato a guardare i cartoni animati. In questo periodo va pazzo per l'orso Yoghi.

Chissà perchè?

:D :D :D

saresti così gentile di usare un altra terminologia, grazie.:)

ps. sono basito, non è da te usare un vocabolario del genere

saila

saila

Ok. Mi stavo solo allenando a diventare un forumer goliardico. :lol: :lol: :lol:

saila

Infatti, anch'io!
Ma lo sai SEE FU che solo Filottrano ha la licenza per parlare così!?
Bravo Saila, continua così! Ha,ha,ha....

Più probabile a questo punto che arrivino anche al secondo punto di appoggio a 19300-19500 (retta che unisce i minimi del 23.01.09 - 21.04.09 e 13.07.09 con quella che viene giù sui minimi del 27.11.09 e 08.02.10), visto che gli americani stanno innescando il testa spalle che li porterà a 1150 S&P.

Users who are viewing this thread

Back
Alto