FTSE MIB a 12.500 per il 3 aprile

SEE FU

CIUF CIUF - IL TRENINO DEL RIALZO
FTSE MIB.jpg

Secondo me:
1) Adesso andiamo a testare i minimi storici del FTSE MIB a 12.500/12.300 punti proprio per la fine della quarantena, cioè verso l'1 aprile.
2) Poi rimbalzone fino a circa 17.700/18.000 punti da raggiungere per il periodo dei dividendi (metà maggio).
3) Infine mazzata finale nella tarda primavera/inizio estate perché lì l'indice andrà sotto i minimi storici e si infognerà in un bruttissimo bear market.

E questa è la mia previsione. Che ne pensate?

dipende, se congelano il patto di stabilità il governò potrà spendere quello che vuole

la vedo nerissima anchio per mille motivi.. temo per l'italia sono sincero. spero di sbagliarmi

Quello che mi sconvolge è le poche risorse che abbiamo per affrontare emergenza sia sanitaria ma soprattutto economica del paese. Mi sembra neanche 10 mld a fronte dei 550 mld della germania. Dunque andremo in infrazione certa con europa e quindi rischiamo troika all'uscita del tunnel della pandemia. Mentre tutti gli altri dopo 10 anni di crescita hanno le risorse per superare il tutto.

Che follia aver rinunciato alla sovranita monetaria ed affidarci ad un elite di burocrati europei i quali non vedono l'ora di attingere ai risparmi degli italiani , i maggiori di tutti i paesi europei. Mi sembra tutto cosi ineluttabile.

Che follia aver rinunciato alla sovranita monetaria ed affidarci ad un elite di burocrati europei i quali non vedono l'ora di attingere ai risparmi degli italiani , i maggiori di tutti i paesi europei. Mi sembra tutto cosi ineluttabile.
Quelli li posso anche capire sono i nostri radical chic europeisti del cazzo che li passerei alla fucilazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto