SEE FU IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁 10 Novembre 2014 #1 FTSE MIB - prevedo un minimo a 16.200 punti verso il 17-18 dicembre
jolli joker Forumer storico 10 Novembre 2014 #2 Con l'america che non molla nulla e il dax uguale credo che ci voglia un miracolo per scendere fin li.
Con l'america che non molla nulla e il dax uguale credo che ci voglia un miracolo per scendere fin li.
J.SPARWASSER Adonai 10 Novembre 2014 #3 ma se con questo spettacolo di dati facciamo fatica pure ad andar rossi....nn la vedo molto probabile come situazione...mettici gli USA poi....
ma se con questo spettacolo di dati facciamo fatica pure ad andar rossi....nn la vedo molto probabile come situazione...mettici gli USA poi....
TOMAT Forumer storico 10 Novembre 2014 #4 Mi sembra il contrario,con gli usa sui massimi noi sempre a 19000,se gli viene voglia di scendere i 16000 sono sicuri sotto 17500.
Mi sembra il contrario,con gli usa sui massimi noi sempre a 19000,se gli viene voglia di scendere i 16000 sono sicuri sotto 17500.
jolli joker Forumer storico 10 Novembre 2014 #5 TOMAT ha scritto: Mi sembra il contrario,con gli usa sui massimi noi sempre a 19000,se gli viene voglia di scendere i 16000 sono sicuri sotto 17500. Clicca per allargare... Hai detto bene se gli viene voglia di scendere questo e' il problema.
TOMAT ha scritto: Mi sembra il contrario,con gli usa sui massimi noi sempre a 19000,se gli viene voglia di scendere i 16000 sono sicuri sotto 17500. Clicca per allargare... Hai detto bene se gli viene voglia di scendere questo e' il problema.
TOMAT Forumer storico 10 Novembre 2014 #6 Intanto finchè non si va sopra 19800 è tutta fuffa,questa settimana con tutte le trimestrali previste ci dira parecchio.
Intanto finchè non si va sopra 19800 è tutta fuffa,questa settimana con tutte le trimestrali previste ci dira parecchio.
J.SPARWASSER Adonai 10 Novembre 2014 #7 guarda oggi... non aspettiamo altro che le 15,30 per andar verdi...solita musica
J.SPARWASSER Adonai 10 Novembre 2014 #9 TOMAT ha scritto: Sei ironico credo,abbiamo sottoperformato anche il burundi Clicca per allargare... prima cosa un conto sottoperformare un conto scendere seconda cosa il Burundi presto sarà ns punto di riferimento
TOMAT ha scritto: Sei ironico credo,abbiamo sottoperformato anche il burundi Clicca per allargare... prima cosa un conto sottoperformare un conto scendere seconda cosa il Burundi presto sarà ns punto di riferimento