FTSE MIB - MAY CHALLENGE (28 lettori)

Actragea

Nuovo forumer
Riprendiamo da qui, dicevamo ieri setup geometrico che viene da lontano, long deciso per area 33700

Chiusa quindi la posizione long presa ieri.


Adesso attendiamo per riposizionarci long alla ricerca del setup orario indicato che sarà di max quasi certamente

Come detto ieri, Aprile percorso netto e questo è il Trading che ci Piace, benvenuti @ Geometry at Work.
 
Ultima modifica:

Actragea

Nuovo forumer
actra1.png
 

Actragea

Nuovo forumer
Totoscadenze


Questa è la mia ipotesi, ma adesso soni flat, attendo il setup orario delle 13.00



Ma per adesso puntiamo a 34070, questo è il Trading che ci piace
 

Allegati

  • actra2.png
    actra2.png
    286,7 KB · Visite: 81

Actragea

Nuovo forumer
Pillola Rossa o Pillola Gialla,

1713368318167.png


Alle 14:45 abbiamo deciso prendere la rossa su segnale short del TS, posizione già chiusa. Domani alle 9 00 barra oraria setup forse non molto rilevante ma potrebbe essere acquisto per vendita poi su setup 13.00

E da li ... probabilmente ancora pillola rossa ma lo vedremo con calma


Totoscadenze

19 Aprile ore 9.00

- chi prende la pillola rossa e non ha mal di pancia si troverà 33210

- chi prende la pillola gialla vedrà i 34k dall'alto della sua soddisfazione...sempre che anche lui non sia stato preso da attacco di gastrite

Questo è il Trading che ci Piace, niente ricette miracolose, giusto una pillola di zucchero da scegliere.
 

Actragea

Nuovo forumer
le indicazioni del TS sono chiare, che poi io riesca a comprenderle...è un altro discorso

La mia operatività si baserà su questo schema che andrà comunque confermato domani mattina. Il Trading system agendo su 5 timetrame differenti da ovviamente indicazioni differenti su ciascun layer, con il tempo l'ambizione rimanr quella di identificare una sintesi accurata

Indifferente per me se andare o meno sotto il minimo del 16, fondamentale sarà invece identificare i timing dei diversi cambiamenti di trend


9EfslrWi.png
 

Actragea

Nuovo forumer
Per scartare del tutto l'ipotesi gialla (che indicata come nel grafico do ad un 15% di probabilità) è necessario andare sotto il minimo delle 16 (barra oraria) di ieri
Siamo prossimi certamente ad un segnale short che il TS ha già dato (ma sbaglia nel 20% dei casi)
 

Actragea

Nuovo forumer
Per scartare del tutto l'ipotesi gialla (che indicata come nel grafico do ad un 15% di probabilità) è necessario andare sotto il minimo delle 16 (barra oraria) di ieri
Siamo prossimi certamente ad un segnale short che il TS ha già dato (ma sbaglia nel 20% dei casi)
Io attendo la confluenza di altre due condizioni non ancora soddisfatte, per le quali in funzione del prezzo potrebbe essere necessario attendere la barra oraria delle 14.00
 

Actragea

Nuovo forumer
le indicazioni del TS sono chiare, che poi io riesca a comprenderle...è un altro discorso

La mia operatività si baserà su questo schema che andrà comunque confermato domani mattina. Il Trading system agendo su 5 timetrame differenti da ovviamente indicazioni differenti su ciascun layer, con il tempo l'ambizione rimanr quella di identificare una sintesi accurata

Indifferente per me se andare o meno sotto il minimo del 16, fondamentale sarà invece identificare i timing dei diversi cambiamenti di trend


Vedi l'allegato 735785
IL minimo fatto adesso su questo orario non era concesso..non almeno per continuare a scendere con sicurezza. Qui il TS segnala uscita dalla posizione ed attendere (ma io non ho seguito io suo segnale.. e sono sempre flat). Che ovviamente non significa prendere posizione opposta (se avessi seguito avrri comunqur fatto più di 150 punti)
 

Users who are viewing this thread

Alto