FTSE MIB - sento puzza di distribuzione

SEE FU

CIUF CIUF - IL TRENINO DEL RIALZO
Dalla scorsa estate il nostro indice FTSE MIB è intrappolato in una banada laterale compresa tra i 13.000 ed i 17.000 punti.

Secondo me questo trend laterale è in realtà una distribuzione che esploderà sotto l'area di supporto a 13.150 -12.500 punti. Il passaggio confermato sotto i 12.500 punti dovrebbe innescare una gamba ribassista con probabile target 9.000 punti

Voi che ne pensate?

Grande See Fu, benritrovato :up:

Credo la tua analisi sia ineccepibile, mancherebbe solo una falsa rottura up della...banada :D

Dalla scorsa estate il nostro indice FTSE MIB è intrappolato in una banada laterale compresa tra i 13.000 ed i 17.000 punti.

Secondo me questo trend laterale è in realtà una distribuzione che esploderà sotto l'area di supporto a 13.150 -12.500 punti. Il passaggio confermato sotto i 12.500 punti dovrebbe innescare una gamba ribassista con probabile target 9.000 punti

Voi che ne pensate?

:up::up:
non ne ho ovviamente la minima idea, il sentiment è piuttosto bullish qui e in giro
se arriviamo a 9000 giuro che faccio long di posizione

Voi che ne pensate?

:up::up::up:

penso che probabilmente non basteranno i 9000
il crollo vero e proprio avverrà nelle settimane a cavallo tra febbraio e marzo

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto