Indici Italia FTSE Mib vs SP500

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
buon pomeriggio amico mio!
un po prestino ancora ma oggi lucido il mio snow board:D

hai letto dell'invito sulla nave del gas che ti ho scritto su titoli al vaglio?

azz.....sinceramente non l'ho proprio visto.......un cippino lo prendo volentieri per farvi compagnia.......però l'altro giorno eri ostico a valutare un ingresso su cell.......ma il gas mi sà che si muove anche più violentemente sembra come un CW :eek:
certo che se poi uno guarda un grafico e vede che 3 mesi fà quotava il doppio........inzomma si spera si rompa un tubo ....:lol:

azz.....sinceramente non l'ho proprio visto.......un cippino lo prendo volentieri per farvi compagnia.......però l'altro giorno eri ostico a valutare un ingresso su cell.......ma il gas mi sà che si muove anche più violentemente sembra come un CW :eek:
certo che se poi uno guarda un grafico e vede che 3 mesi fà quotava il doppio........inzomma si spera si rompa un tubo ....:lol:

ero ostico perchè cell th. non la conosco molto.
guarda bene che c'è l'invito per te e imparo: ieri alle 17:00 pagina 6
non ne ho presi tanti nemmeno io (3000 pz) te lo dico perchè tanto wind riesce a vederti nel ptf:D

i titolo che trado io sono:
fiat
enel
pirelli
saras
unicredit
intesasanpaolo
class edit
ora conosco pure
la tua MT

qualche etf ed alcuni titoli che però non seguo assiduamente tipo
d'amico
finmeccanica
eni
alitalia
parmalat
ed alcuni altri

qualche etf ed alcuni titoli che però non seguo assiduamente tipo
d'amico
finmeccanica
eni
alitalia
parmalat
ed alcuni altri

di maire....per carità.....:( dopo il balzo dell'altro giorno...si è già raffreddata....

d'amico per me è ottima..è sui minimi e penso beneficierà nelle fasi di ripresa dell'economia oltre a pagare un dividendo pazzesco......ieri sera equilibrio sempre in tema di trasporti marittimi mi ha detto di andare a vedere la Dryshipping sul nasdaq....ora quota 6,34 circa nel 2008 quotava 74 :eek::eek:
queste socità partiranno a mio parere quando prendera corpo realmente la ripresa....

Ps. stò monopolizzando di proposito il 3d di wall nella speranza di un analisi tecnica del titolo.....;)

di maire....per carità.....:( dopo il balzo dell'altro giorno...si è già raffreddata....

d'amico per me è ottima..è sui minimi e penso beneficierà nelle fasi di ripresa dell'economia oltre a pagare un dividendo pazzesco......ieri sera equilibrio sempre in tema di trasporti marittimi mi ha detto di andare a vedere la Dryshipping sul nasdaq....ora quota 6,34 circa nel 2008 quotava 74 :eek::eek:
queste socità partiranno a mio parere quando prendera corpo realmente la ripresa....

Ps. stò monopolizzando di proposito il 3d di wall nella speranza di un analisi tecnica del titolo.....;)

esatto! ma la domanda più difficile è: quando prenderà corpo realmente la ripresa?
io sono un imprenditore (piccolo) e ti dico che la vedo buia!
novembre-dicembre sono i mesi che cerco il dialogo con i miei clienti sia nazionali che esteri e mi dicono che hanno un sacco di invenduto.
a livello di fatturazione non mi posso lamentare ma il 2010 lo vedo peggio del 2009.

ci sono evidenti cali di consumi sui beni primari figuriamoci sui beni secondari!!!
i trasporti, sopratutto via mare, sono al collasso. I miei amici di fercam e dometrans (2 grandi compagnie) mi dicono che le navi per gli usa e Japan partono mezze vuote! non ci sono cantainer da caricare!

esatto! ma la domanda più difficile è: quando prenderà corpo realmente la ripresa?
io sono un imprenditore (piccolo) e ti dico che la vedo buia!
novembre-dicembre sono i mesi che cerco il dialogo con i miei clienti sia nazionali che esteri e mi dicono che hanno un sacco di invenduto.
a livello di fatturazione non mi posso lamentare ma il 2010 lo vedo peggio del 2009.

è tutto come dici....sai che anchde io l'ho da tempo vista male.....chiaro che parlo di una ripresa borsistica in visione di una anticipazione della ripresa...che prima o poi ci sarà ma, certo non è detto che sarà come prima....ma le borse si sà vivono più di aspettative.....se riflettessero l'economia attuale e reale saremmo sprofondati.......

è tutto come dici....sai che anchde io l'ho da tempo vista male.....chiaro che parlo di una ripresa borsistica in visione di una anticipazione della ripresa...che prima o poi ci sarà ma, certo non è detto che sarà come prima....ma le borse si sà vivono più di aspettative.....se riflettessero l'economia attuale e reale saremmo sprofondati.......
sprofondati? spappolati direi.
ricordi quanti miliardi di dollari hanno speso in USA pe salvare borsa e banche?
tutti gli stati sono intervenuti per salvare l'economia TUTTI. Se non l'avessero fatto il sistema sarebbe probabilmente saltato!
Per esempio certo è bello vedere fiat oltre i 10 euro. grazie mille con tutti i soldi che hanno dato tramte incentivi...
ora li volgiono anche io il prossimo anno!!! cooooooomoda la vita!
anche io voglio incentivo statale per il mio settore...:-o
va be dai... lasom perder...
buon week end

Users who are viewing this thread

Back
Alto