Indici Italia FTSE Mib vs SP500

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao casguzze, il movimento che sta effettuando l'indici, se guardi le analisi giornaliere che ho postato sull'indice, le avevo in preventivo.
I 21.900, come postato ieri, erano il livello da raggiungere una volta rotti i 22.200, quindi, sui 21.900, su tenuta e rimabalzo, avrei tentato un longhetto intra. Ciò non significa andare lunghi, perché il trend è short all'interno di una correzione.

Ok Wall scusa non avevo inteso che parlavi di un longhetto intra...:up:

Wall secondo i miei conti da noi siamo all'osso... Da oggi o domani mattiman massimo deve partire un long altrimenti si va a livelli incredibili... E sinceramente non lo vedo possibile. Sto valutando ingresso... Aspetto un primo segnale di forza sul breve e entro long di medio.

scusami wall, ma i tuoi ultimi due post non sono un po' in antitesi? cioè uno ribassista e l'altro rialzista?

Parlo cmq di giocare in anticipo, perché il long nn è confermato da nulla, sn solo miei studi che devono trovare applicazione. Qui sto parlando di una scadenza temprale che potrebbe essere già stata raggiunta oggi. Stasera posto la view.
Ok chiaro, tks!!
Ciao

Rudimentalmente

ci sono ancora buone prob di :up:

Allegati

• nasda.GIF
    nasda.GIF
    11,4 KB · Visite: 312

Users who are viewing this thread

Back
Alto