Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ti segnalo alla redazione perché ...
vedi, avrai sicuramente ragione, ma ti avevo già chiesto di intervenire solo con commenti tecnici e non commenti sulla persona.
ciao casguzze, il movimento che sta effettuando l'indici, se guardi le analisi giornaliere che ho postato sull'indice, le avevo in preventivo.
I 21.900, come postato ieri, erano il livello da raggiungere una volta rotti i 22.200, quindi, sui 21.900, su tenuta e rimabalzo, avrei tentato un longhetto intra. Ciò non significa andare lunghi, perché il trend è short all'interno di una correzione.
Wall secondo i miei conti da noi siamo all'osso... Da oggi o domani mattiman massimo deve partire un long altrimenti si va a livelli incredibili... E sinceramente non lo vedo possibile. Sto valutando ingresso... Aspetto un primo segnale di forza sul breve e entro long di medio.
Parlo cmq di giocare in anticipo, perché il long nn è confermato da nulla, sn solo miei studi che devono trovare applicazione. Qui sto parlando di una scadenza temprale che potrebbe essere già stata raggiunta oggi. Stasera posto la view.