Indici Italia FTSE Mib vs SP500

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
E' già qualcosa ... avere una view

wall non ti ringrazierò mai abbastanza per le view ed i consigli che posti quotidianamente. Il tuo post di ieri è di una precisione imbarazzante così come quello del 09/12. :up::up::up:
Sono flat da una settimana ormai! La voglia di entrare è tanta quasi incontrollabile ma attendo il 18/12!

In primis Saras Erg Lyxor
poi Enel sotto i 4, Parmalat sotto 1,9

Credevo anche M T verso i 2,2 ma l'amico wind mi ha raffreddato.

Grazie ancora

Il mancato superamento della trendline blu, malgrado la chiusura di poco inferiore alla parità, mi convince sempre più che non si tratti di impulso vero e proprio, bensì di correttiva ancora in essere.
Rivaluto pertanto il conteggio iniziale per il setup del 18/12, il cui minimo, verificato anche sul mensile, potrebbe attestarsi sui 20.900 pti.

buon giorno Wall,
mancano solo 2 giorni al 18/12 e, considerato che il MIB potrebbe scendere di oltre 1500 punti, vorrei sapere se stai valutando l'ipotesi di comperare un cippettino di xbear.
Grazie in anticipo

no, con l'andamento odierno rivaluto la proiezione dell'altro giorno ed il segnale è long. La tenuta in close sarà importante .... a conferma.

sò che tu per sicurezza rivedi spesso le tue view.......cmq già l'altro giorno anticipavi il long in caso di chiusura sopra i 22520 se ben ricordo :)

ciao ....Grazie....e buonaserata

Ve l'avevo detto di non fidarsi dei future positivi degli americani...stasera si chiude in rosso e domani a tutto xbear
le inversioni avvengono solo con future molto negativi che si girano in positivo
domani si scendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ve l'avevo detto di non fidarsi dei future positivi degli americani...stasera si chiude in rosso e domani a tutto xbear
le inversioni avvengono solo con future molto negativi che si girano in positivo
domani si scendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
qual'era quel cartone anim. dove c'era non so chi che diceva continuamente....Te l'avevo detto io, te l'avevo detto....mincchia un nervosooooooooooooo:)

qual'era quel cartone anim. dove c'era non so chi che diceva continuamente....Te l'avevo detto io, te l'avevo detto....mincchia un nervosooooooooooooo:)

non erano i puffi? quello con gli occhiali?

Io leggevo sempre il 3D di Marco12. Poi ho notato che riempiva con le stesse identiche frasi tutti i forum di finanza ed ha iniziato a spararle troppo grosse.
Ultima quella di oggi che saras fallirà!:lol:

Con oggi potrebbe essersi completata la correzione rettangolare.
A questo punto già domani si dovrebbe partire al rialzo.
Ho rivisto i conteggi.

grazie....aspettavo anche io la tua view dopo la chiusura piatta di ws........quindi al di là del rialzo che misureremo andando avanti,
la questione setup del 18 la ritieni superata mi pare.....:)

buonanotte !

No, non è ancora superata.
Ci sono ancora due giorni e per ora non mi sbilancio più di tanto.
Ci sono buone possibilità però che sia superata.
Per due giorni credo valga la pena di attendere o acquistare con cautela.

rigrazie....io sono già dentro...stavo riflettendo se alleggerire e rientrare magari qualcosa sotto ma, non facendo intraday non vorrei uscire per qualche punto e magari poi dover rientrare più sù....al di là dei movimenti quotidiani mi pare cmq anche dai tuoi gradfici, che c'è spazio almeno per ritestare il precedente max 24500 circa.....entro i primi 2 mesi dell'anno......per cui mi tappo il naso.......a voler fare il perfetto.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto