Indici Italia FTSE Mib vs SP500

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Max :)
come va con il gas :up: ?
Forse è giunta l'ora di dedicarsi a titoli al vaglio, che ne dici?
ciao Wall!
te l'appoggio in pieno!:up:

sul gas ho recuperato una buona parte delle perdite, ma sono ancora sotto...leggo di H&S in via di formazione sul future...ho deciso che non resto dentro stavolta se inizia a scendere (LNGA è devastante, si fa di quei balzi del 10-15% da rischiare l'infarto...)...vorrei aspettare il dato sulle scorte, ma domani a quell'ora sarò da un cliente...:wall:
inserirò uno stop sotto 0,98, o mi consigli un livello diverso?

Oggi spero sia riuscito ad uscire in gain :) .
Su titoli al vaglio dicembre, uno dei primi post che scrissi, dopo la tranvata iniziale, riguardava proprio LNGA, che quel giorno fece i minimi.
Qualcosa comprai, qualcosa avevo a 0.9 e qualcosa a 1.047.
Tutto in saccoccia Max!!! ;)
Ora lo sappiamo ... quando crediamo sia giunta l'ora .... aspettare almeno altri 10 gg. :lol:

FTSE MIB
Andiamo a chiudere il setup domani con probabile minimo intra lunedì, sulla bollinger inferiore. Mannaggia ..... e dopo tutti su titoli al vaglio!!!!

No carissimo:(, sono sopra 1,3 come pmc:wall:, fenomenale eh?
non dire niente, pensalo soltanto:D
Non ho mai voluto mediare, ero troppo esposto e quando è arrivato a a 0,71 non ho voluto buttarci altri soldi, così sono ancora qui ad aspettare che torni sui massimi

aspetto il rally, non natalizio che è saltato, ma di inizio anno.

Buon weekend a te e a tutti i nostri amici del thread

Oggi spero sia riuscito ad uscire in gain :) .
FTSE MIB
Andiamo a chiudere il setup domani con probabile minimo intra lunedì, sulla bollinger inferiore. Mannaggia ..... e dopo tutti su titoli al vaglio!!!!

buongiorno,

che dici Wall...considerando che ws ha recuperato ci fermiamo prima di toccare la bollinger ? i 28000 li presumi possibili nel primo trim. 2010 ?......
grazie.
buon weeeekkkk

Da quel giorno, son già 1481 punti di indice :up:
Ora siamo sulla mediana del canale, serve forza per andare a testare la ribassista di lungo, già superata sul weekly.
:)

è si wall! sei stato veramente fantastico. Ormai non ho più aggettivi!
Lunedì torneranno al lavoro anche quelli con il dito pesane. Sono curioso di vedere cosa succederà :D

Da quel giorno, son già 1481 punti di indice :up:
Ora siamo sulla mediana del canale, serve forza per andare a testare la ribassista di lungo, già superata sul weekly.
:)

che dici Wall ritieni possibile un avvicinamento alla ribassista di lungo e poi un ritorno vso i 23000 per scaricare gli oscillatori per poi ripartire ?

Grazie :up: (un pò poco ma è sincero)

Sempre sul weekly.
Se l'SP 500 si sta dirigendo verso il 61,8% del ritracciamento di Fibo, il nostro indice non ha ancora superato il 38,2%, che passa a 24.568 punti.
Per la prossima ottava mi aspetto dunque, nel caso si riesca a rompere l'arco di Fibonacci che ha bloccato la salita della candela ultima, il raggiungimento ed il superamento di tale livello, con direzione prossima il 50% di ritracciamento, che transita a 28.348 punti.
Ma io sono del segno del TORO :lol:;)

Grazie wall dei grafici........nonostante l'ADC di Uc lo aspetto al doppio max.....dove potrebbe fare lo storno tanto atteso.... da tutti oramai.......

ottimo segno zodiacale.....!:)

ps. ah....che sbadato ! ma anche io sono del toro (22 aprile) ! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto