Sig. Ernesto Guest 29 Ottobre 2009 #1 Ma Lady White e Lady Black sono veramente donne? Perdonino l'impertinenza... Allegati Yes we Can.png 21,3 KB · Visite: 109
Ronzy2001 Forumer storico 29 Ottobre 2009 #2 Sig. Ernesto ha scritto: Ma Lady White e Lady Black sono veramente donne? Perdonino l'impertinenza... Clicca per allargare... Buondì.... Se li posti a secco io capisco niente di qui come di la... Essendo io maniscalco sia di qui che di la ho bisogno della legenda
Sig. Ernesto ha scritto: Ma Lady White e Lady Black sono veramente donne? Perdonino l'impertinenza... Clicca per allargare... Buondì.... Se li posti a secco io capisco niente di qui come di la... Essendo io maniscalco sia di qui che di la ho bisogno della legenda
superrudy Beyond good and evil 29 Ottobre 2009 #4 luka46 ha scritto: Aproffitto anche io , così ti chiedo se mi spieghi il pain index Clicca per allargare... Mi metto in coda...
luka46 ha scritto: Aproffitto anche io , così ti chiedo se mi spieghi il pain index Clicca per allargare... Mi metto in coda...
Franzo PELO e CONTROPELO 30 Ottobre 2009 #5 Sig. Ernesto ha scritto: Ma Lady White e Lady Black sono veramente donne? Perdonino l'impertinenza... Clicca per allargare... Si ... e se vuoi maggiori dettagli, riguardo il loro leggendario fascino, ... devi prima rispondere a Ronzy, Luka e SupeRudy
Sig. Ernesto ha scritto: Ma Lady White e Lady Black sono veramente donne? Perdonino l'impertinenza... Clicca per allargare... Si ... e se vuoi maggiori dettagli, riguardo il loro leggendario fascino, ... devi prima rispondere a Ronzy, Luka e SupeRudy