Fuoco sul Dax

Rindomenceslao

Forumer storico
allora stavolta voglio proprio divertirmi...
ho a disposizione 9 pallottole da 3.000 € cadauna...

la prima comprata poco fa su questo cesso di strumento a 0.53

DESG409N.MI short leva 7 sul dax..

1a tranche mollata con indice a 9700

ogni 50 punti in su del dax mollo una pallottola, voglio vedere chi si stanca prima.. :-o
se va come penso il 13 ottobre raccoglieremo il dax in area 9.000 punti

:bow::bow:

amen...

Ultima modifica:
domani mattina

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    31,2 KB · Visite: 327
pensa che sfiga se si ferma a 9700
indovinare con 1/9 del capitale
roba da incazzarsi anche se scende ...alla fine ti tocca tifa' perche' salga...che situazione contraddittoria :D

pensa che sfiga se si ferma a 9700
indovinare con 1/9 del capitale
roba da incazzarsi anche se scende ...alla fine ti tocca tifa' perche' salga...che situazione contraddittoria :D

hai ragione marofib... pero' faccio questo trade per puro divertimento..

credo comunque che a 9800 ci arriva domani... lo spingeranno ancora su sicuramente...

Rindomenceslao usare quella roba secondo me non ha senso... non vuoi usare il future ? allora dei cfd... o max qualcosa a leva 2...

con i leva 7 puoi avere anche ragione ma non rivedere più il prezzo non se non hai un timing perfetto ...

Esperienza negativa di tantissimi e letture sui forum ci dicono che piramidare con un leva alta e fissa e' perdente.
Il leva7 perde di suo circa il 15% al mese con volat 2% nell'ipotesi di pareggio.
Figuriamoci con vola piu' alta e/o contro trend.
Indi per cui le possibilità di perdere molto dopo aver usato tutte le nove pallottole, è piuttosto elevata.

Ultima modifica:
beh certo ....non ha senso quel prodotto....dove l'emittente taglia e cuce a piacimento .....questo e' scontato
pero' e' sul mercato dal 2002..magari li lavorera' in maniera non convenzionale...chi puo' dirlo

Users who are viewing this thread

Back
Alto