furlan annamaria

erbufalo

Forumer attivo
ho visto le iene con la furlan ieri,un altra politica che difende il proprio portafoglio.
andatevi a vedere come si comporta,questa vergogna italiana,il bello che ci stanno i propri tesserati che gli credono pure.

i sindacati andrebbero sciolti (......nell'acido:D)

non hanno difeso le paghe dei lavoratori(tra le + basse d'europa)....hanno difeso ed incentivato i nullafacenti ....hanno portato la politica ad investire in settori morti (carbone ecc)...si sono arricchiti eccccccccc

se avessero lavorato bene...la paga della furlan mi farebbe un baffo

i sindacati andrebbero sciolti (......nell'acido:D)

non hanno difeso le paghe dei lavoratori(tra le + basse d'europa)....hanno difeso ed incentivato i nullafacenti ....hanno portato la politica ad investire in settori morti (carbone ecc)...si sono arricchiti eccccccccc

se avessero lavorato bene...la paga della furlan mi farebbe un baffo
premetto che la penso come te,ma dalla risposta si capisce che non hai visto l'utimo video,dove la furlan dice bugie e marcia pure sul tizio morto che ha denunciato il fatto e poi cacciato,anche se è morto la sua diachiarazione mi ha lasciato molto amaro in bocca,non puoi dire sapendo che hai due mesi di vita,dire che credi ancora nel sindacato dopo che ti hanno cacciato dalla magistratura interna cisl,per aver raccontato la verita,e che credi ancora in loro.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto