furlan

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio

f4f

翠鸟科
qualcuna delle gentili forumers ha mai fatto un corso così?
io sto pensando per la mia orsacchiotta ...
un parere sarebbe gradito
grazie :):)

donnelibro.jpg
Donne basta paura!
2009: Il primo manuale di autodifesa psicofisica al femminile uscito in Italia. Il frutto di 16 anni di esperienza sulla strada come City Angel, nei posti più pericolosi delle città italiane​

Direi che e' una buona idea. Se avessi una figlia femmina la manderei al poligono di tiro per farle imparare a sparare. Non mi fiderei a farle prendere un treno da sola, con la feccia umana che c'e' in giro oggi.

Direi che e' una buona idea. Se avessi una figlia femmina la manderei al poligono di tiro per farle imparare a sparare. Non mi fiderei a farle prendere un treno da sola, con la feccia umana che c'e' in giro oggi.

io sono per principio contrario alle armi :help:

(attenzione: per principio
cioè, se altri principiano et iniziano, io sono perfettamente attrezzato per concludere ... able and willing, they say )

con la premessa, mica posso dare alla mia piccoletta una pistola:
ma nemmeno fare finta di nulla
e credo che un addestramento sia meglio delle 'armi non letali' (peperoncino) chè è mica detto che al momento buono siano a portata di mano

insomma, come già spiegato al maggiore, sia quello che Polonio dice a Laerte:
Evita le liti, ma se ti capita di esservi coinvolto,
fa' in modo che sia il tuo avversario a preoccuparsi di te.

Mai partecipato.
Non penso che lo farei mai e nemmeno che ci manderei mia figlia.
Sogno un mondo in cui si insegni alla feccia umana a rispettare il prossimo e non nel quale si insegni a difendersi con la forza alla (potenziale) vittima dalla feccia umana.

Mai partecipato.
Non penso che lo farei mai e nemmeno che ci manderei mia figlia.
Sogno un mondo in cui si insegni alla feccia umana a rispettare il prossimo e non nel quale si insegni a difendersi con la forza alla (potenziale) vittima dalla feccia umana.

anche io sogno :)
poi però mi sveglio, apro gli occhi e affronto quello che trovo
e, perdiana, se sopravvivo, torno a sognare :) ma solo, se

in altre parole, insomma, ritengo che Polonio avesse ragione

grazie cmq del tuo parere :) :) :)

qualcuna delle gentili forumers ha mai fatto un corso così?
io sto pensando per la mia orsacchiotta ...
un parere sarebbe gradito
grazie :):)

donnelibro.jpg
Donne basta paura!
2009: Il primo manuale di autodifesa psicofisica al femminile uscito in Italia. Il frutto di 16 anni di esperienza sulla strada come City Angel, nei posti più pericolosi delle città italiane​

Approvo.
La mia cultura classica comprende anche una delle citazioni del bracchetto Snoopy, "Speak softly, and carry a big stick" (nella traduzione italiana, un po' estensiva, diventava "parla piano e vai in giro armato").
L'arma poteva anche essere un bracchetto, e poi c'erano altre variazioni... :mumble:

Big Stick ideology - Wikipedia, the free encyclopedia

Allegati

• tumblr_lor7bhAHdz1qa0q13o1_500.jpg
    tumblr_lor7bhAHdz1qa0q13o1_500.jpg
    61,5 KB · Visite: 274
  • original.jpg
    original.jpg
    108 KB · Visite: 243
Approvo.
La mia cultura classica comprende anche una delle citazioni del bracchetto Snoopy, "Speak softly, and carry a big stick" (nella traduzione italiana, un po' estensiva, diventava "parla piano e vai in giro armato").
L'arma poteva anche essere un bracchetto, e poi c'erano altre variazioni... :mumble:

Big Stick ideology - Wikipedia, the free encyclopedia

attento che il nemico si insinua per vie inattese :-o
Evangelo.it | Chiesa Cristiana Evangelica Roma La Fine delle Parabole di Charles Schulz » Evangelo.it | Chiesa Cristiana Evangelica Roma

Users who are viewing this thread

Back
Alto