fusse che fusse nà novità

tontolina

Forumer storico
Economia: Berlusconi, sciopero fiscale
se sinistra continua

ROMA (MF-DJ)--Il presidente del Consiglio uscente Silvio Berlusconi ha confermato che lo sciopero fiscale potrebbe essere uno strumento di protesta della CdL contro la posizione assunta dall'Unione sulla questione dell'elezione del capo dello Stato. In merito allo sciopero fiscale, Berlusconi, al termine delle votazioni a Montecitorio, ha affermato che "e' una cosa che abbiamo palesato ove ci fosse un comportamento da parte della sinistra che noi ritenessimo negativo per il Paese. Ma - ha precisato - solo in questo caso". Incalzato poi dai cronisti su come si possa attuare uno sciopero fiscale, Berlusconi ha replicato dicendo che "metteremo in campo tutte le possibilita' che in ambito democratico esistono per resistere a provvedimenti che non riteniamo utili al Paese". gug/ren (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl. May 10, 2006 06:39 ET (10:39 GMT)
-----------------------------------------------------------
a mio avviso LUI trova sempre un appiglio per non pagare tutte le tasse

comunque sia credo che queste affermazioni (se non scherzose) siano un reato

tontolina ha scritto:
Economia: Berlusconi, sciopero fiscale
se sinistra continua

ROMA (MF-DJ)--Il presidente del Consiglio uscente Silvio Berlusconi ha confermato che lo sciopero fiscale potrebbe essere uno strumento di protesta della CdL contro la posizione assunta dall'Unione sulla questione dell'elezione del capo dello Stato. In merito allo sciopero fiscale, Berlusconi, al termine delle votazioni a Montecitorio, ha affermato che "e' una cosa che abbiamo palesato ove ci fosse un comportamento da parte della sinistra che noi ritenessimo negativo per il Paese. Ma - ha precisato - solo in questo caso". Incalzato poi dai cronisti su come si possa attuare uno sciopero fiscale, Berlusconi ha replicato dicendo che "metteremo in campo tutte le possibilita' che in ambito democratico esistono per resistere a provvedimenti che non riteniamo utili al Paese". gug/ren (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl. May 10, 2006 06:39 ET (10:39 GMT)
-----------------------------------------------------------
a mio avviso LUI trova sempre un appiglio per non pagare tutte le tasse

comunque sia credo che queste affermazioni (se non scherzose) siano un reato

credo siano non reato 'per se'
ma apologia di reato

ma naturalmente hanno un contenuto politico, e la libertà di espressione politica è concessa

a mio parere, le sue esternazioni 'spontanee' sono spesso studiate accurayamente a tavolino :rolleyes:

f4f ha scritto:
credo siano non reato 'per se'
ma apologia di reato

ma naturalmente hanno un contenuto politico, e la libertà di espressione politica è concessa

a mio parere, le sue esternazioni 'spontanee' sono spesso studiate accurayamente a tavolino :rolleyes:
bravo
è proprio così

mi pare che vi sia una legge che prevede adirittura l'arresto per l'evasore

vuoi vedere che sente la nostalgia di previti e vuole andare a fargli compagnia?

riposto sempre articolo di beppe grillo

7 Maggio 2006
Fuga da Rebibbia

Previti sta fumando dei sigari a Rebibbia. Tra una fumata e l’altra sta riflettendo su chi lo ha fregato. Si sente abbandonato, rilascia una dichiarazione: “Ci hanno lasciati soli a combattere”, e un manipolo di coraggiosi combattenti di Forza Italia fa irruzione nella sua cella 2x3. Tra questi Fabrizio Cicchitto, Gaetano Pecorella, Giorgio Lainati, Valentino Valentini, Giulio Marini, Angelo Maria Cicolani, Antonio Tajani. Molti sono in fila. Altri si sono prenotati. Il direttore del carcere sta approntando delle celle per ospitarli tutti.
Infatti, il solito Baget Bozzo si è lasciato sfuggire che il prossimo congresso di Forza Italia, per solidarietà, si terrà a Rebibbia.
Il detenuto condannato in via definitiva a sei anni ha un grande sogno nel cassetto: partecipare a Montecitorio al dibattito parlamentare sulle sue dimissioni. Sa che in quell’aula, ben diversa da quella arida dei tribunali, troverà la simpatia e la solidarietà di suoi pari: prescritti, condannati in via definitiva, in primo e secondo grado, ex galeotti.
Loro sapranno capirlo e non potranno lasciarlo solo.

I Ds si sono subito espressi per voce dell’autorevole Vincenzo Siniscalchi in soccorso dell’ex collega: “Sarebbe corretto che la sua permanenza in carcere venisse commutata nella detenzione domiciliare”, e ha aggiunto: “Nel caso Previti non desterebbe meraviglia se la pena venisse espiata con la detenzione domiciliare tenendo conto dell’età e del comportamento in questa fase: e cioè non aver evitato la carcerazione”. Ma benedetti Ds, inciucinidaleminifassiniviolantini, è una vita che Previti cerca di evitare la carcerazione. E adesso che è in carcere da un giorno volete già tirarlo fuori?
Prima Previti era solo Previti, adesso è l’ultrasettantenne Previti. Il carcere lo ha invecchiato?

Lo psiconano non s’è fatto vedere a Rebibbia per paura di essere trattenuto. Ha mandato un telegramma con un pizzino augurale: “Ci vediamo a casa martedì”.
Ma Previti non ci crede più, si sente innocente.
Lui ha eseguito gli ordini. Ha portato a termine un incarico.
Va a finire che dovranno vedersi in carcere.

tontolina ha scritto:
Prima Previti era solo Previti, adesso è l’ultrasettantenne Previti. Il carcere lo ha invecchiato?

Lo psiconano non s’è fatto vedere a Rebibbia per paura di essere trattenuto. Ha mandato un telegramma con un pizzino augurale: “Ci vediamo a casa martedì”.
.

eddai....
ma chi pensava fosse rimasto in carcere?
esce oggi altro che martedì ....

Arresti domiciliari a Previti e Pacifico La decisione del magistrato su richiesta dei legali deo due imputati che avevano chiesto di potersi avvalere della legge ex Cirielli

beh... si parla di carceri sovraffollati... mi sembra giusto che ci abbia oltre 70 anni stia fuori... a meno che non si sia macchiato di reati quali stragi, terrorismo di sinistra o cose simili

rapisarda ha scritto:
beh... si parla di carceri sovraffollati... mi sembra giusto che ci abbia oltre 70 anni stia fuori... a meno che non si sia macchiato di reati quali stragi, terrorismo di sinistra o cose simili

sono d'accordo con te, Rapy
e aggiungo che mi pare di ricordare che analoga agevolazione per gli ultrasettantenni fosse già presente prima della legge Cirielli

la questione resta però politica....
nessuno è andato a pretendere che previti entrasse in carcere, essendo parlamentare
la commedia , vista in questa ottica, è un pò stucchevole .... fa il martire, sale sul patibolo ( non richiesto) e ottiene subito la scarcerazione.... edddaì :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto